È con spirito creativo ed innovativo che Carrara & Matta presenta la nuova collezione tende in tessuto e in PVC, che propone ricercati accessori d’arredo per ambienti bagno dalla personalità ben definita.
Interamente ideate e prodotte in Italia, le tende Carrara & Matta si caratterizzano per l’eleganza e la freschezza negli accostamenti di colore e temi, oltre che per la qualità dei materiali, la massima cura e la grande accuratezza nelle rifiniture. Pratiche e funzionali, rappresentano la soluzione ideale per rispondere alle esigenze estetiche sempre più legate ai trend della moda.
Espressione della spiccata volontà di dar vita a proposte che appaghino i bisogni di un consumatore che desidera sempre più sentirsi coccolato in un’atmosfera comoda ed elegante, la nuova collezione tende si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente bagno reinterpretando i classici, ispirandosi alla natura e colorandosi di tonalità inedite.
Le tende in tessuto, resinate per garantire la massima impermeabilità, sono realizzate al 100% in poliestere; sia i tessuti che i colori sono certificati Oeko-Tek e non contengono e non rilasciano sostanze nocive, a tutela della salute dell’uomo. Altra peculiarità della collezione è l’orlo inferiore sempre teso. Ricca la gamma delle varianti che spaziano dalla tinta unita ai piccoli decori fino a motivi di fantasia e ispirati al mondo della natura.
In particolare, Marlin presenta simpatici pesci stilizzati dai colori brillanti che fluttuano lungo la tenda, portando nella stanza da bagno un brioso profumo d’estate.
Ecco i vantaggi che rivoluzionano il lavoro dell’installatore: massima flessibilità, installazione semplificata, design e alta tecnologia. Risultato? Tempi ridotti, maggior profitto e clienti più soddisfatti
LEGGI L'ARTICOLO
Il nuovo indispensabile carrello di servizio C50S, disponibile in 3 colori (arancione, grigio e rosso) è uno dei punti di forza della nuova promozione Beta Novità 2020 “Ripartiamo insieme...
LEGGI L'ARTICOLO
Con questa operazione, l'azienda rafforza la propria presenza anche nel canale ferramenta
LEGGI L'ARTICOLO