EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/06/2009

KABA: LA GAMMA DI CILINDRI DIGITALE CRESCE CON RFID

L-line è l’innovativo cilindro digitale che unisce estrema funzionalità, tecnologia avanzatissima e facilità di implementazione, garantendo la massima sicurezza e una gestione degli accessi puntuale ed estremamente efficiente

Kaba amplia la sua gamma di cilindri digitali con L-line, il nuovo prodotto che racchiude in sé tutti i vantaggi delle precedenti versioni e ne semplifica l’implementazione e la programmazione, rendendolo così la soluzione ideale per la protezione sia di spazi residenziali sia di aree commerciali che presentano necessità di una protezione completa e flessibile.

Compatibile con tutti i comuni media d’accesso, la nuova soluzione Kaba consente un’efficiente e funzionale gestione degli accessi. L-Line infatti non necessita di cablaggi complessi o costosi ed è integrabile con i tutti cilindri meccanici e meccatronici Kaba.

Il cilindro digitale L-Line verifica i diritti di accesso utilizzando la tecnologia RFID: ogni supporto (chiavi e badge) racchiude un chip RFID Legic, con un codice unico e non duplicabile. Avvicinando il media al cilindro, il sistema elettronico immediatamente controlla e verifica l’autorizzazione d’accesso: se questa è confermata, il LED di cui il cilindro è fornito diventa verde segnalando l’apertura della porta, diversamente, se il media non risulta autorizzato, la luce diventa rossa e il passaggio viene impedito.

L-line inoltre supporta una programmazione fino a 50 media (utenti) e memorizza le ultime 30 entrate. L’autorizzazione d’accesso è eseguita utilizzando speciali supporti Master, software e tools elo manager di Kaba.

Grazie a queste caratteristiche funzionali, non solo si ha un’immediata segnalazione visiva ed acustica degli accessi, ma è anche possibile risolvere ogni problema dovuto allo smarrimento di chiavi o badge, revocandone istantaneamente le autorizzazioni d’accesso grazie ad una chiave killer che annulla e sostituisce il media.

Integrabile in un esistente piano di chiusura meccanico oppure elettronico, il cilindro L-line è costruito in ottone nichelato e può essere installato su ogni tipologia di porta (legno, vetro o metallo) dotata di serratura predisposta per cilindri a profilo europeo e su alcune porte d’emergenza.

Disponibile in varie finiture, che lo rendono adatto a qualsiasi ambiente, L-line è infine dotato di una batteria che ne consente l’operatività in modalità stand-alone. Il sistema meccatronico riduce in modo significativo il dispendio di energia e aumenta la durata della batteria che rimane operativa fino a 70.000 cicli di chiusura, ovvero circa 5 anni di servizio.

Tutti i vantaggi della tecnologia L-Line:
1. Efficiente, Sicura e flessibile gestione degli accessi in modalità Stand-alone
2. Nessun costo aggiuntivo di cablaggio e installazione semplice e veloce
3. Tecnologia avanzata Legic RFID
4. Chip con codice unico, protetto e induplicabile
5. Programmazione accessi fino a 50 utenti per ogni singola porta d'accesso
6. Memorizzazione e stampa degli ultimi 30 movimenti di entrata
7. Chiave Killer per annullare e sostituire una chiave/badge smarrite o rubate
8. Durata della batteria interna fino a 70.000 cicli operativi (media 5 anni)
9. Integrabile con i cilindri meccanici e meccatronici Kaba
10. Gestione e applicazione in piani di chiusura esistenti




ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/10/2016

SONEPAR ITALIA CONTINUA A CRESCERE

Inaugurati nuovi punti vendita a Ragusa e Carpi (Mo); entro fine anno nuove aperture a Vicenza, Ostia e Bari

LEGGI L'ARTICOLO

07/01/2025

Nuove prese USB MatixGO di BTicino, per una ricarica smart e senza ingombri in ufficio

Con il catalogo rinnovato, sono arrivati i nuovi accessori MatixGO per l’ufficio, che si contraddistinguono per funzionalità e affidabilità. Continua ad arricchirsi la gamma BTicino dedicata agli ...

LEGGI L'ARTICOLO

03/04/2023

WÜRTH ITALIA LANCIA IL NUOVO PROGRAMMA LOYALTY “WÜRTH FIDELITY”

Il programma esclusivo premia l’acquisto in tutti i punti di contatto, sia fisici che on-line

LEGGI L'ARTICOLO

20/05/2020

SAINT-GOBAIN IN ITALIA PER LA RICERCA SUL COVID-19

AGIRE OGGI PER MITIGARE I RISCHI DOMANI

LEGGI L'ARTICOLO