EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

25/07/2013

DOMAL A MADE EXPO 2013

Alla manifestazione l'azienda presenterà diversi prodotti

I sistemi della serie Top TB 65 e la linea Garden TB 75 sono due tra i prodotti più importanti che Domal presenterà a Made Expo 2013, in programma dal 2 al 5 ottobre a Rho FieraMilano. Queste le coordinate dell'esposizione dell'azienda: padiglione 3, stand C01-F10.

Oltre che versatili, sia i prodotti della gamma Top TB 65 sia quelli della linea Garden TB 75 garantiscono elevate prestazioni energetiche, un perfetto isolamento termico e ottima resistenza agli agenti atmosferici. Allo stand Domal sarà allestito uno show room per permettere ai visitatori di osservare gli altri prodotti dell'azienda. Ci sarà anche una postazione per illustrare, con una demo interattiva, il nuovo software di Domal per effettuare ordini tramite pc, tablet e smatphone.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


19/02/2015

GLOBAL DIY SUMMIT: TRE NUOVI RELATORI

Prenderanno il microfono anche importanti figure di lowe's, Kingfisher e Ace Hardware International

LEGGI L'ARTICOLO

18/06/2008

KABA PROTEGGE I GIOCHI OLIMPICI PECHINO 2008

Saranno 138 tornelli del Gruppo Kaba, specializzato nella sicurezza globale, a garantire la protezione e l’ingresso agevole dei 91.000 spettatori attesi dall’8 agosto 2008 allo stadio nazionale di Pechino quando sarà accesa la fiamma Olimpica. La multinazionale svizzera si è infatti aggiudicata il prestigioso contratto battendo la concorrenza internazionale.

LEGGI L'ARTICOLO

24/03/2020

LAVAMANI CUCINA CON ANTIBATTERICO by TAVOLA

Deterge le mani e neutralizza velocemente i cattivi odori. La sua profumazione agli estratti di menta e agrumi è ideale per liminare gli odori di cibo più resistenti e difficili come pesce, cip...

LEGGI L'ARTICOLO

04/04/2011

CSR, IL NUOVO SISTEMA DI CILINDRI MULTIPROFILO A CHIAVE REVERSIBILE

La gamma completa del sistema CSR è frutto della combinazione della tecnologia tedesca e della ricerca italiana, risultato del know how acquisito nel tempo dal gruppo ISEO.

LEGGI L'ARTICOLO