EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

25/07/2013

DOMAL A MADE EXPO 2013

Alla manifestazione l'azienda presenterà diversi prodotti

I sistemi della serie Top TB 65 e la linea Garden TB 75 sono due tra i prodotti più importanti che Domal presenterà a Made Expo 2013, in programma dal 2 al 5 ottobre a Rho FieraMilano. Queste le coordinate dell'esposizione dell'azienda: padiglione 3, stand C01-F10.

Oltre che versatili, sia i prodotti della gamma Top TB 65 sia quelli della linea Garden TB 75 garantiscono elevate prestazioni energetiche, un perfetto isolamento termico e ottima resistenza agli agenti atmosferici. Allo stand Domal sarà allestito uno show room per permettere ai visitatori di osservare gli altri prodotti dell'azienda. Ci sarà anche una postazione per illustrare, con una demo interattiva, il nuovo software di Domal per effettuare ordini tramite pc, tablet e smatphone.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/03/2009

ANTICADUTA: GUIDA AL SOCCORSO

Una guida tascabile per lavorare in sicurezza

LEGGI L'ARTICOLO

07/05/2018

NOVITA’ DA BTICINO

Ecco i nuovi interruttori e moduli differenziali Salvavita® F-Plus che garantiscono una efficace protezione contro i contatti indiretti in presenza di carichi dotati di convertitori di frequenza monofase

LEGGI L'ARTICOLO

17/12/2020

La comunicazione “in” Ferramenta e la comunicazione “della” Ferramenta

Abbiamo ormai ben chiaro che i modelli di business del passato non danno più risultato, ma abbiamo altrettanto chiaro come funzionano i modelli attuali?

LEGGI L'ARTICOLO

23/06/2015

NUOVI ADATTATORI CON USB O INTERRUTTORE ON/OFF

Vimar amplia la gamma Supernova

LEGGI L'ARTICOLO