EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/04/2013

EXPOEDILIZIA, EDIZIONE POSITIVA

Oltre cento i momenti formativi della fiera

Sono segnali incoraggianti quelli che giungono dalla sesta edizione di Expoedilizia, svoltasi a Roma lo scorso mese. Oltre a un'ampia vetrina di prodotti all'avanguardia per l'edilizia e l'architettura, durante la manifestazione ci sono stati molti convegni su vari temi, tra cui l'efficienza energetica e la sicurezza nei cantieri.

L'edizione appena conclusa della fiera ha visto la partecipazione di 283 aziende e di oltre 28mila visitatori e il coinvolgimento di 42 associazioni di categoria. Sono stati molto apprezzati le 13 iniziative speciali, i 5 focus tematici e i ben 122 momenti di formazione e aggiornamento professionale.

Nell'area esterna, si sono svolte simulazioni e test in campo di tante macchine e molte attrezzature edili esposte alla fiera. L'appuntamento con la settima edizione di Expoedilizia è in programma a Fiera Roma dal 20 al 23 marzo 2014.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/04/2010

OBI REGGIO EMILIA E’ TUTTA NUOVA!

Il Negozio OBI di Reggio Emilia si presenta ai propri clienti
completamente ristrutturato

LEGGI L'ARTICOLO

09/10/2013

LAVAVETRO INVERNALE CONCENTRATO E PROFUMATO

Green Star presenta Winter Screen Washer

LEGGI L'ARTICOLO

21/03/2018

DESIGN: ECCO LE STUFE SELEZIONATE

Tre aziende italiane e una danese sono state segnalate da una giuria dell’Associazione per il Disegno Industriale per partecipare alla selezione dell’ADI Design Index 2019, nella quale l’ADI riunisce ogni anno il miglior design

LEGGI L'ARTICOLO

15/09/2008

IL PRIMO UTENSILE "TRE IN UNO"

Arriva Uneo: il primo utensile a batteria “tre in uno” al mondo
Tassellatore, trapano e avvitatore sempre a portata di mano

LEGGI L'ARTICOLO