Fanton SpA si è distinta, nel panorama delle aziende nazionali, come uno dei 10 produttori che maggiormente hanno contribuito alla crescita, all’efficienza e all’efficacia dell’intera filiera del materiale elettrico sapendo sfruttare al meglio i servizi offerti da Metel.
Metel è una società che offre agli utilizzatori dei suoi sistemi la standardizzazione delle procedure di creazione e gestione dei seguenti documenti: listino prezzi, ordine, conferma d’ordine, DDT, fattura. Grazie alle tecnologie conosciute con l'acronimo di EDI (Electronic Data Interchange) queste fasi diventano gestibili in modo più facile e preciso e soprattutto, permettono di distribuire tali informazioni con la certezza che il destinatario sarà in grado di leggerle e utilizzarle nella propria attività. Inoltre, aspetto non trascurabile, rispetto ai sistemi tradizionali il sistema EDI abbatte pesantemente i costi di gestione ed elimina gli errori umani, aumentando l’efficienza generale dell’azienda.
L’impegno della Fanton SpA è stato riconosciuto dal Metel che ha ritenuto utile inserire l’azienda tra le prime 10 a cui assegnare il titolo di “Excellent Metel®”. Per Fanton SpA è non solo un orgoglio ma anche il riconoscimento di un importante e duro lavoro nell’implementare tutti i servizi offerti da Metel® quali:
- LISTINO: listino Metel®+ listino barcode + fam. Sconto + fam. Statistiche + ricodifica articoli;
- ORDINE: gestione di ordini standard e ordini con condizioni speciali;
- CONFERMA D’ORDINE: conferma di imballi e quantità, condizioni economiche e date di consegna;
- DDT: riconciliazione con l'ordine riga per riga;
- FATTURA: riconciliazione con l’ordine e la ddt riga per riga. Gestione delle note di credito e note debito.
Con 200.126 presenze la seconda edizione di MADE expo registra un aumento dell’affluenza del 17,1%. Cresciuti anche i visitatori stranieri + 19,8%
LEGGI L'ARTICOLOPresentata a Monaco la nuova linea di occhiali per la protezione da laser
LEGGI L'ARTICOLO
Reed Exhibitions Italia: la società che appartiene al più grande gruppo al mondo nell'organizzazione di fiere ed eventi cambia indirizzo.
La nuova sede inaugura un nuovo percorso di crescita e di sviluppo dopo la scissione da Fiera Milano e apre le porte a future acquisizioni.
Grazie ai focolai in ghisa, tre modelli di Olimpia Splendid hanno consumi ridotti e un alto rendimento
LEGGI L'ARTICOLO