Nel corso dell’esercizio 2007 il Gruppo Emak ha realizzato ricavi consolidati per 217,9 milioni di euro in crescita del 4,5% rispetto all’esercizio 2006, con un aumento dell’utile operativo di oltre il 20%.
A livello di prodotto, il miglioramento dell’offerta e le condizioni meteorologiche favorevoli hanno spinto le vendite dei prodotti per il giardinaggio. La domanda dei prodotti per il forestale ha mostrato segnali di debolezza, dovuti alla ciclicità del settore ed al clima poco favorevole.
A livello di area geografica, la crescita è stata trainata dal mercato Europeo, ed in particolare dai Paesi dell’Europa dell’Est.
La società comunica che i dati completi dell’ultimo trimestre dell’esercizio 2007 saranno approvati dal Consiglio di amministrazione convocato il prossimo 14 febbraio 2008.
La nuova poltrona Margot Relax si affida a un design che incontra il gusto e lo stile di chi privilegia l’essenzialità di oggetti versatili che si prestano a diverse destinazioni d’uso...
LEGGI L'ARTICOLOÈ stato presentato presso l’Aula Magna dell’Accademia di Belle Arti Santa Giulia di Brescia
LEGGI L'ARTICOLOISEO ULTIMATE ACCESS TECHNOLOGIES LANCIA UN PRODOTTO PROGETTATO PER LA SICUREZZA E LA TRANQUILLITÀ DELLA TUA CASA E DEL TUO BUSINESS ISEO, realtà italiana leader nella progettazione, produz...
LEGGI L'ARTICOLOLa domotica AVE DOMINA plus consente di creare una smart home adatta ad ogni esigenza tecnologica e di governarla al meglio da Touch Screen, interruttori (anche touch), app, web e, ora, persino con comandi vocali.
LEGGI L'ARTICOLO