Nel corso dell’esercizio 2007 il Gruppo Emak ha realizzato ricavi consolidati per 217,9 milioni di euro in crescita del 4,5% rispetto all’esercizio 2006, con un aumento dell’utile operativo di oltre il 20%.
A livello di prodotto, il miglioramento dell’offerta e le condizioni meteorologiche favorevoli hanno spinto le vendite dei prodotti per il giardinaggio. La domanda dei prodotti per il forestale ha mostrato segnali di debolezza, dovuti alla ciclicità del settore ed al clima poco favorevole.
A livello di area geografica, la crescita è stata trainata dal mercato Europeo, ed in particolare dai Paesi dell’Europa dell’Est.
La società comunica che i dati completi dell’ultimo trimestre dell’esercizio 2007 saranno approvati dal Consiglio di amministrazione convocato il prossimo 14 febbraio 2008.
Sorgerà in Galles e si chiamerà “Oakdale Business Park” la nuova sede di IG Doors, azienda produttrice di porte in acciaio a marchio Hörmann per il mercato britannico, che giunge all’ampliamento grazie allo sviluppo positivo degli ultimi anni.
LEGGI L'ARTICOLO
Bahco presenta lo scalpello demolitore 2448; un utensile innovativo con caratteristiche multiple, adatto sia per lavori di carpenteria fine che applicazioni pesanti, come spacco e demolizione.
LEGGI L'ARTICOLO
Il consorzio ringrazia Biagio Delle Cave per il lavoro svolto
LEGGI L'ARTICOLO
A Villa Quaranta la terza edizione della declinazione italiana di Holzbau Forum
LEGGI L'ARTICOLO