Cresce l'interesse per le normative antincendio, esteso ora ad un pubblico più vasto e non limitato agli specialisti che professionalmente si occupano della materia. Le competenze specialistiche, un tempo residenti negli enti istituzionali e professionali, debbono inevitabilmente diventare patrimonio culturale generale. Per questo motivo UNI, in collaborazione con ANCISS (Associazione Italiana Sicurezza ed Automazione Edifici) federata ad ANIE, organizza una presentazione in anteprima della norma UNI 9795 ("Sistemi fissi automatici di rivelazione e di segnalazione allarme d'incendio - Progettazione, installazione ed esercizio"), gratuita e riservata ai Soci. L'appuntamento è per giovedì 4 marzo 2010, a Milano. Per maggiori informazioni consulatre il sito dell'UNI Ente Unificazione Italiano.
Pratico, colorato e resistente, Isoland è il nuovo sottopentola in silicone pensato da Meliconi per servire in tavola con un tocco di allegria
LEGGI L'ARTICOLOSciogli Catrame di Fra-Ber rimuove le tracce più difficili da eliminare
LEGGI L'ARTICOLOAppuntamento a giovedì 14 novembre alle 21 per un’ora ricca di ispirazioni e consigli per prepararsi al periodo più atteso dell’anno. Durante la live sarà svelato un esclusivo codice sconto del 15%, per acquisti dal 14 al 28 novembre.
LEGGI L'ARTICOLOBetafence crede fortemente nel ruolo chiave della filiera distributiva tradizionale e conferma il proprio impegno a sostenerne i vari attori, ma scende in campo con modalità comunicative innovative.
LEGGI L'ARTICOLO