EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/07/2014

NUOVO PUNTO VENDITA ABC A CEPRANO

Il negozio sorge nell'area commerciale “Il Traliccio”

Oggi apre a Ceprano (Frosinone) il secondo punto vendita sotto l'insegna “ABC – Abitare, Bricolare & Co.”. Situato all'interno dell'area commerciale “Il Traliccio”, il negozio, affiliato alla nuova insegna della società Defi Brico, è grande 1.800 metri quadri e presenta un format unico e innovativo nel settore retail del bricolage.

Con un layout inedito e accattivante, i prodotti sono divisi per “mondi” differenziati, attraverso cui i clienti si spostano seguendo un percorso guidato e al tempo stesso aperto. In filo diffusione e sui monitor, vengono trasmesse le informazioni su promozioni e servizi offerti, mentre diffusori d'aromi caratterizzano ciascun reparto sotto l'aspetto olfattivo.

L'offerta va oltre il bricolage in senso stretto. Infatti, i reparti in cui è diviso il punto vendita sono: ferramenta, idraulica, utensileria, manutenzione auto, illuminazione, decorazione d'interni e arredo giardino. Se da un lato il cliente è libero di servirsi da solo, dall'altro ABC Ceprano offre anche un servizio d'assistenza molto professionale, agevolata dalla presenza di un banco servizi multifunzionale (taglio legno, tintometro, duplicazione chiavi e consegna a domicilio in tutta la provincia di Frosinone). Per i titolari di Priority Key, la tessera fedeltà ABC presentata in occasione dell'inaugurazione del punto vendita, la consegna a domicilio è gratuita.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


29/10/2014

STUFE & CO.: IL MERCATO CRESCE!

Giovanni Cardamone, presidente di Assocosma, sottolinea che chi vende questi prodotti deve essere preparato

LEGGI L'ARTICOLO

17/10/2008

NASCE SAIE CET, IL SALONE DELLE CHIUSURE EDILI TECNICHE

Raggiunto un accordo tecnico fra B.F. - Bologna Fiere e UCT Service srl - Segreteria Unione Costruttori Chiusure Tecniche

LEGGI L'ARTICOLO

31/07/2013

VIGLIETTA GROUP CERCA VENDITORI

È necessaria un'esperienza pluriennale

LEGGI L'ARTICOLO

09/01/2015

IVA SUL PELLET AL 22%

Il consumatore finale può però limitare le spese con qualche piccolo accorgimento

LEGGI L'ARTICOLO