Oggi apre a Ceprano (Frosinone) il secondo punto vendita sotto l'insegna “ABC – Abitare, Bricolare & Co.”. Situato all'interno dell'area commerciale “Il Traliccio”, il negozio, affiliato alla nuova insegna della società Defi Brico, è grande 1.800 metri quadri e presenta un format unico e innovativo nel settore retail del bricolage.
Con un layout inedito e accattivante, i prodotti sono divisi per “mondi” differenziati, attraverso cui i clienti si spostano seguendo un percorso guidato e al tempo stesso aperto. In filo diffusione e sui monitor, vengono trasmesse le informazioni su promozioni e servizi offerti, mentre diffusori d'aromi caratterizzano ciascun reparto sotto l'aspetto olfattivo.
L'offerta va oltre il bricolage in senso stretto. Infatti, i reparti in cui è diviso il punto vendita sono: ferramenta, idraulica, utensileria, manutenzione auto, illuminazione, decorazione d'interni e arredo giardino. Se da un lato il cliente è libero di servirsi da solo, dall'altro ABC Ceprano offre anche un servizio d'assistenza molto professionale, agevolata dalla presenza di un banco servizi multifunzionale (taglio legno, tintometro, duplicazione chiavi e consegna a domicilio in tutta la provincia di Frosinone). Per i titolari di Priority Key, la tessera fedeltà ABC presentata in occasione dell'inaugurazione del punto vendita, la consegna a domicilio è gratuita.
È stato presentato presso l’Aula Magna dell’Accademia di Belle Arti Santa Giulia di Brescia
LEGGI L'ARTICOLOIl prestigioso M TECHNOLOGY AWARD sarà consegnato per la prima volta alla fiera di Verona ZOW Italia
LEGGI L'ARTICOLODopo il periodo di pausa forzato dalla pandemia, FAKRO Italia riprende i corsi di formazione in presenza, con l’obiettivo di migliorare il grado di competenza dei propri tecnici in tutto il territorio.
LEGGI L'ARTICOLONei punti vendita dell'Emilia Romagna si possono acquistare giochi che saranno regalati a bambini ricoverati in ospedale
LEGGI L'ARTICOLO