EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/07/2014

NUOVO PUNTO VENDITA ABC A CEPRANO

Il negozio sorge nell'area commerciale “Il Traliccio”

Oggi apre a Ceprano (Frosinone) il secondo punto vendita sotto l'insegna “ABC – Abitare, Bricolare & Co.”. Situato all'interno dell'area commerciale “Il Traliccio”, il negozio, affiliato alla nuova insegna della società Defi Brico, è grande 1.800 metri quadri e presenta un format unico e innovativo nel settore retail del bricolage.

Con un layout inedito e accattivante, i prodotti sono divisi per “mondi” differenziati, attraverso cui i clienti si spostano seguendo un percorso guidato e al tempo stesso aperto. In filo diffusione e sui monitor, vengono trasmesse le informazioni su promozioni e servizi offerti, mentre diffusori d'aromi caratterizzano ciascun reparto sotto l'aspetto olfattivo.

L'offerta va oltre il bricolage in senso stretto. Infatti, i reparti in cui è diviso il punto vendita sono: ferramenta, idraulica, utensileria, manutenzione auto, illuminazione, decorazione d'interni e arredo giardino. Se da un lato il cliente è libero di servirsi da solo, dall'altro ABC Ceprano offre anche un servizio d'assistenza molto professionale, agevolata dalla presenza di un banco servizi multifunzionale (taglio legno, tintometro, duplicazione chiavi e consegna a domicilio in tutta la provincia di Frosinone). Per i titolari di Priority Key, la tessera fedeltà ABC presentata in occasione dell'inaugurazione del punto vendita, la consegna a domicilio è gratuita.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/04/2016

I PRODOTTI BETAFENCE APPREZZATI A MACHIERALDO EXPO

L’open day viene proposto annualmente dal distributore piemontese Machieraldo ed è dedicato ai rivenditori di ferramenta e casalinghi

LEGGI L'ARTICOLO

13/01/2009

IN 'PIAZZETTA' SI PARLA DI FRANCHISING

Assofranchising sarà presente nelle principali fiere internazionali dedicate al franchising con un ampio spazio espositivo

LEGGI L'ARTICOLO

11/12/2015

GLI ITALIANI SU STRADA

Cala in Italia il tasso di motorizzazione, con Roma e Milano in testa

LEGGI L'ARTICOLO

08/01/2014

PROFESSIONISTI: ORA SERVE IL POS

Dovranno accettare pagamenti con bancomat per importi superiori ai 30 euro

LEGGI L'ARTICOLO