Valex arricchisce la piattaforma OneAll, la gamma multifunzionale di elettroutensili e macchine da giardino progettata per condividere la stessa batteria al litio da 18 V, con il martello perforatore brushless M-MPB-18. Questo prodotto appartiene alla linea PRO realizzata per rispondere alle necessità del professionista o dell’appassionato del fai da te più esigente.
Pratico e versatile, M-MPB-18 è un unico strumento che svolge tre diverse funzioni: perforatore, perforatore battente e demolitore con punta fissa. La massa battente pneumatica rende potente questo martello perforatore in grado di eseguire operazioni di perforazione e di demolizione con estrema efficienza e velocità grazie ai suoi 4800 colpi al minuto per una potenza di colpo di 2,2J e alla sua capacità di raggiungere 1850 giri/min a vuoto. Inoltre, M-MPB-18 è dotato di tecnologia brushless assicurando migliori performance e maggiore durata del prodotto nel tempo.
L’attacco mandrino SDS PLUS, l’arresto immediato della rotazione e la trasmissione con ingranaggi in acciaio fanno di M-MPB-18 uno strumento completo per portare a termine le attività più sfidanti.
Infine, la maneggevolezza e la facilità d’uso del martello perforatore brushless M-MPB-18 sono assicurate dalla struttura compatta e dall’impugnatura regolabile anteriore, che permettono una presa salda, sicura e confortevole, oltre che dalla presenza di luce led che consente di lavorare in ambienti poco illuminati.
La UE mira a incoraggiare le donne a creare e gestire un'attività in proprio
LEGGI L'ARTICOLO
Un passo importante per le due aziende: previa approvazione delle autorità antitrust, il gruppo tedesco Hettich intende acquisire la totalità delle azioni del gruppo italiano FGV. ...
LEGGI L'ARTICOLO
La nomina di Marzia Giusto a componente del Board ERA è avvenuta nel corso dell'ultima convention svoltasi a Praga il 26 e 27 Maggio.
LEGGI L'ARTICOLO
A poco più di un anno dalla 28^ edizione di Autopromotec, la più specializzata rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, in calendario dal 22 al 26 maggio 2019 presso il quartiere fieristico di Bologna, gli organizzatori comunicano diverse novità, a testimonianza del forte spirito innovativo e dell’inarrestabile propensione alla crescita che da tempo contraddistingue la fiera
LEGGI L'ARTICOLO