Valex arricchisce la piattaforma OneAll, la gamma multifunzionale di elettroutensili e macchine da giardino progettata per condividere la stessa batteria al litio da 18 V, con il martello perforatore brushless M-MPB-18. Questo prodotto appartiene alla linea PRO realizzata per rispondere alle necessità del professionista o dell’appassionato del fai da te più esigente.
Pratico e versatile, M-MPB-18 è un unico strumento che svolge tre diverse funzioni: perforatore, perforatore battente e demolitore con punta fissa. La massa battente pneumatica rende potente questo martello perforatore in grado di eseguire operazioni di perforazione e di demolizione con estrema efficienza e velocità grazie ai suoi 4800 colpi al minuto per una potenza di colpo di 2,2J e alla sua capacità di raggiungere 1850 giri/min a vuoto. Inoltre, M-MPB-18 è dotato di tecnologia brushless assicurando migliori performance e maggiore durata del prodotto nel tempo.
L’attacco mandrino SDS PLUS, l’arresto immediato della rotazione e la trasmissione con ingranaggi in acciaio fanno di M-MPB-18 uno strumento completo per portare a termine le attività più sfidanti.
Infine, la maneggevolezza e la facilità d’uso del martello perforatore brushless M-MPB-18 sono assicurate dalla struttura compatta e dall’impugnatura regolabile anteriore, che permettono una presa salda, sicura e confortevole, oltre che dalla presenza di luce led che consente di lavorare in ambienti poco illuminati.
Il Comune di Roma affida a CTE la fornitura di 18 piattaforme aeree articolate per la gestione del verde
LEGGI L'ARTICOLO
Kingfisher ha deciso di cambiare la sede del proprio Headquarter a causa della eccessiva esosità del fisco inglese. Il Gruppo ha reso noto che, con riluttanza, è alla ricerca di un Paese con un più favorevol...
LEGGI L'ARTICOLO
Il Gruppo, leader italiano nella produzione di pompe a membrana per applicazioni agricole, pompe a pistoni per applicazioni in ambito industriale e idropulitrici, ha annunciato l’acquisizione di una quota del 95% in Ace Pump Corporation
LEGGI L'ARTICOLO
Nuove strategie e grandi cambiamenti per Castorama Italia, del gruppo Kingfisher, attivo nel settore del bricolage e dell’abbellimento della casa.
LEGGI L'ARTICOLO