EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/10/2019

Più potenza e precisione con il martello perforatore brushless M-MPB-18 OneAll di Valex.

Valex arricchisce la piattaforma OneAll, la gamma multifunzionale di elettroutensili e macchine da giardino progettata per condividere la stessa batteria al litio da 18 V, con il martello perforatore brushless M-MPB-18. Questo prodotto appartiene alla linea PRO realizzata per rispondere alle necessità del professionista o dell’appassionato del fai da te più esigente.

Pratico e versatile, M-MPB-18 è un unico strumento che svolge tre diverse funzioni: perforatore, perforatore battente e demolitore con punta fissa. La massa battente pneumatica rende potente questo martello perforatore in grado di eseguire operazioni di perforazione e di demolizione con estrema efficienza e velocità grazie ai suoi 4800 colpi al minuto per una potenza di colpo di 2,2J e alla sua capacità di raggiungere 1850 giri/min a vuoto. Inoltre, M-MPB-18 è dotato di tecnologia brushless assicurando migliori performance e maggiore durata del prodotto nel tempo.

L’attacco mandrino SDS PLUS, l’arresto immediato della rotazione e la trasmissione con ingranaggi in acciaio fanno di M-MPB-18 uno strumento completo per portare a termine le attività più sfidanti.

Infine, la maneggevolezza e la facilità d’uso del martello perforatore brushless M-MPB-18 sono assicurate dalla struttura compatta e dall’impugnatura regolabile anteriore, che permettono una presa salda, sicura e confortevole, oltre che dalla presenza di luce led che consente di lavorare in ambienti poco illuminati.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/11/2022

Nuova Pistola a batteria FIS DB S Pro by Fischer

Si tratta di una pstola professionale a batteria per ancoranti chimici in cartuccia shuttle 360ml e 390ml ideale in applicazioni seriali o in fori profondi. La pistola è stata sviluppata per esser...

LEGGI L'ARTICOLO

11/10/2013

NAVELLO HA INCONTRATO LA FORZA VENDITA

Gli agenti sono stati formati anche sotto l'aspetto tecnico

LEGGI L'ARTICOLO

04/03/2013

A MILANO IL “PUNTO” SULL'EFFICIENZA ENERGETICA

Il Rapporto Onre 2013 descriverà la situazione attuale, indicando le evoluzioni future

LEGGI L'ARTICOLO

18/02/2015

RACCOLTA FIRME CONTRO L'AUMENTO DELL'IVA SUL PELLET

Già registrate quattromila adesioni

LEGGI L'ARTICOLO