EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/11/2017

SBRINARE IL PARABREZZA: CONSIGLI E RIMEDI

Durante la stagione invernale, specialmente quando non si ha un garage o un box auto, capita di uscire di casa e trovare i vetri dell’auto completamente ghiacciati; ecco allora consigli e rimedi per sbrinare velocemente vetri e finestrini, oltre che un utile prodotto da Ambro-Sol

La maggior parte delle persone cerca di prevenire il ghiaccio sul parabrezza utilizzando pezzi di cartone o lenzuola sul vetro per evitarne la formazione. Ma per i meno previdenti è fondamentale cercare di sbrinare il parabrezza più velocemente possibile o prevenire la formazione del ghiaccio. Come quindi sghiacciare i vetri dell’auto ed evitare brina e appannamento?

La soluzione più pratica ed economica per il parabrezza è il raschietto, sempre pronto all’uso nel momento del bisogno. Sono dotati di una fascia in gomma per non lasciare graffi e altri tipi di segni sui vetri e sono reperibili ovunque.

È anche possibile sciogliere il ghiaccio utilizzando dell’alcool mischiato ad acqua (una parte di acqua e due di alcool); per prevenirne la formazione, invece, è possibile applicare sui vetri della vettura un semplice mix di acqua e aceto (3 parti di aceto e una di acqua).

Un rimedio rapido ed efficace è costituito dagli spray e Ambro-sol offre a tal proposito il prodotto ideale: lo Spray Deghiacciante Per Vetri, creato specificatamente per sciogliere rapidamente il ghiaccio ed eliminare la brina, pulendo allo stesso tempo i vetri e assicurando la massima visibilità. Inoltre, se applicato preventivamente, ne previene la formazione!



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/06/2018

PF TECNOLOGIE – IL RISCALDAMENTO SOSTENIBILE

In mostra all’82° Fiera del Levante di Bari, all’8 al 16 settembre, torna l’iniziativa organizzata da Piemmeti -la società di Veronafiere specializzata nell’organizzazione di saloni tecnici-, con il padiglione 20 tutto dedicato alle forme di riscaldamento con energie rinnovabili e alternative: legna e pellet, fotovoltaico, solare termico

LEGGI L'ARTICOLO

29/07/2010

JAL GROUP: PRONTI AL RILANCIO CON MITTEL

L’acquisto delle azioni è stato realizzato dalla società “Brands Partners 3 SpA”, veicolo societario italiano controllato al 90% dal fondo Progressio Investimenti II e partecipato dal management del Gruppo JAL con una quota complessiva pari al 10%.

LEGGI L'ARTICOLO

03/10/2012

DUE APPUNTAMENTI SUGLI SPAZI CONFINATI

L'11 e 12 ottobre è in programma "Ambiente & Lavoro Convention", il 25 e 26 dello stesso mese ci sarà il "II Convegno Nazionale sulle attività negli Spazi Confinati"

LEGGI L'ARTICOLO

21/02/2022

La “Smart Home” è sostenibile anche grazie alla connettività di Ariston

Il brand ha partecipato oggi all’appuntamento “La Smart Home riprende a correre e apre la porta ai servizi”, promosso dall’Osservatorio Internet of Things della School of Management d...

LEGGI L'ARTICOLO