La maggior parte delle persone cerca di prevenire il ghiaccio sul parabrezza utilizzando pezzi di cartone o lenzuola sul vetro per evitarne la formazione. Ma per i meno previdenti è fondamentale cercare di sbrinare il parabrezza più velocemente possibile o prevenire la formazione del ghiaccio. Come quindi sghiacciare i vetri dell’auto ed evitare brina e appannamento?
La soluzione più pratica ed economica per il parabrezza è il raschietto, sempre pronto all’uso nel momento del bisogno. Sono dotati di una fascia in gomma per non lasciare graffi e altri tipi di segni sui vetri e sono reperibili ovunque.
È anche possibile sciogliere il ghiaccio utilizzando dell’alcool mischiato ad acqua (una parte di acqua e due di alcool); per prevenirne la formazione, invece, è possibile applicare sui vetri della vettura un semplice mix di acqua e aceto (3 parti di aceto e una di acqua).
Un rimedio rapido ed efficace è costituito dagli spray e Ambro-sol offre a tal proposito il prodotto ideale: lo Spray Deghiacciante Per Vetri, creato specificatamente per sciogliere rapidamente il ghiaccio ed eliminare la brina, pulendo allo stesso tempo i vetri e assicurando la massima visibilità. Inoltre, se applicato preventivamente, ne previene la formazione!
SKIL presenta il nuovo trapano a percussione a batteria agli ioni di litio compatto a 2 velocità senza spazzole, modello 2070EA.
LEGGI L'ARTICOLONasce "Colore", la prima fiera verticale B2B del settore
LEGGI L'ARTICOLO
Tassello fondamentale per la crescita è l’internazionalizzazione, tra i paesi più dinamici Russia, Francia e India
Da Prodotti Record di Lucca, azienda italiana, un telo per la ferramenta con molti utilizzi
LEGGI L'ARTICOLO