EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/11/2015

LE NOVITÀ ISEO A SICUREZZA 2015

L'azienda ha presentato X1RSmart e Vega

A “Sicurezza 2015”, che si è svolta di recente a Fiera Milano, Iseo Serrature ha presentato le ultime innovazioni tecnologiche. Tra i sistemi sotto i riflettori durante la manifestazione c'erano la serratura X1R Smart e Vega.

 

La serratura elettronica per porte blindate X1R Smart, che fa parte della gamma Iseo Zero1, permette, grazie all'applicazione Argo, di interagire con dispositivi Bluetooth quali iPhone, smartphone Android e smartwatch. Proprio grazie a questa applicazione, si possono gestire le autorizzazioni all'accesso dei vari utenti (fino a 300), consultando anche lo storico degli ultimi mille eventi rilevati su ogni porta.

 

Vega è invece un sistema di controllo accessi per piccole e medie imprese e fa parte anch'esso della gamma Iseo Zero1. Basato sul controller Atlas con tecnologia web server incorporata, si avvia in pochi minuti senza dover installare alcun software. Supporta la tecnologia Rfid e la chiave meccatronica F9000, conforme alla direttiva Atex, perciò indicata anche in ambienti a rischio esplosione.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


05/10/2018

Natura 4000 di duka vince l’ADI Ceramics & Bathroom Design Award

Il motivo del premio: "L’ideazione di un sistema di ancoraggio, bello e funzionale genera un’ampia gamma di soluzioni attenta all’esperienza dell’utente."

LEGGI L'ARTICOLO

25/09/2020

BETA UTENSILI – BANCO DA LAVORO C56PL O

Beta Utensili presenta il banco da lavoro pieghevole light C56PL O, versione “leggera” dell’apprezzato C56P O e caratterizzato dal peso di soli 18 kg. Le caratteristiche del C56PL O per...

LEGGI L'ARTICOLO

22/01/2009

CRISI E NUOVI FORNITORI: COME CAMBIA LO SHOPPING

Un’indagine IBM rivela le nuove tendenze dei consumatori: più cautela, meno budget e nuovi fornitori

LEGGI L'ARTICOLO

04/05/2015

ASSOFERMET FERRAMENTA: IL 7 MAGGIO LE ELEZIONI

Michele Tacchini, presidente uscente, ha fatto il punto sulle attività dell'ultimo triennio

LEGGI L'ARTICOLO