EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/11/2015

LE NOVITÀ ISEO A SICUREZZA 2015

L'azienda ha presentato X1RSmart e Vega

A “Sicurezza 2015”, che si è svolta di recente a Fiera Milano, Iseo Serrature ha presentato le ultime innovazioni tecnologiche. Tra i sistemi sotto i riflettori durante la manifestazione c'erano la serratura X1R Smart e Vega.

 

La serratura elettronica per porte blindate X1R Smart, che fa parte della gamma Iseo Zero1, permette, grazie all'applicazione Argo, di interagire con dispositivi Bluetooth quali iPhone, smartphone Android e smartwatch. Proprio grazie a questa applicazione, si possono gestire le autorizzazioni all'accesso dei vari utenti (fino a 300), consultando anche lo storico degli ultimi mille eventi rilevati su ogni porta.

 

Vega è invece un sistema di controllo accessi per piccole e medie imprese e fa parte anch'esso della gamma Iseo Zero1. Basato sul controller Atlas con tecnologia web server incorporata, si avvia in pochi minuti senza dover installare alcun software. Supporta la tecnologia Rfid e la chiave meccatronica F9000, conforme alla direttiva Atex, perciò indicata anche in ambienti a rischio esplosione.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


22/12/2009

L'UCIMU-SISTEMI TIRA LE SOMME SUL 2009

La crisi si è fatta sentire e l'anno chiude con un pesante segno negativo: -30% la produzione dell’industria italiana costruttrice di macchine utensili, robot e automazione negative le previsioni 2010.

LEGGI L'ARTICOLO

06/04/2009

NASCE GEOTHERMAL INTERNATIONAL ITALIA

Nasce Geothermal International Italia per produrre energia termica a basso costo nel pieno rispetto dell’ambiente

LEGGI L'ARTICOLO

31/10/2012

JCB SI ESPANDE IN INDIA

Qui si produrranno macchine per l'edilizia

LEGGI L'ARTICOLO

03/02/2025

TLC SOLAR TV Meliconi, il nuovo telecomando universale per TV senza batterie che rispetta l’ambiente!

TLC SOLAR TV Meliconi è il primo telecomando universale per TV senza batterie.E’ compatibile con la quasi totalità delle marche e dei modelli grazie a una delle più ampie banche dati sul mercato (50.000...

LEGGI L'ARTICOLO