EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/03/2017

Il Worldhotel Ripa Roma sceglie AVE

L’estetica delle placche Tecnopolimero 44 si integra nelle stanze dell’hotel con precisione. I ritrovati tecnologici Ave accompagnano gli ospiti in un soggiorno piacevole, sempre in linea con le aspettative anche di chi pretende solo il meglio

Trastevere, quella zona di Roma più viva e pittoresca: è qui che ha sede il Worldhotel Ripa Roma. Con le sue 199 stanze, questo design hotel si dispone per offrire uno spazio unico, in cui ogni dettaglio crea ambienti singolari ed accoglienti.

La meticolosa cura verso i particolari non poteva che definire un progetto di illuminotecnica preciso che si completa con classe grazie ai prodotti Ave. Le placche Tecnopolimero 44 della serie civile DOMUS Touch circondano interruttori e prese di corrente con un’estetica lineare, lucida, pulita. Il bianco predomina negli ambienti e viene riproposto anche nelle placche e nei lettori di card interni alle stanze.

Design e tecnologia evoluta si fondono: Ave è una scelta di stile. Semplicemente inserendo la card nel lettore, l’ospite può accedere ai servizi, mentre la proprietà si assicura un sistema che limita gli sprechi energetici in assenza di persone all’interno della struttura.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


09/09/2011

COMFORT ACUSTICO PER L'UNIVERSITA' PONTIFICIA

L'Università Pontificia Lateranense a Roma ha rinnovato i controsoffitti della segreteria didattica con Armstrong Building Products

LEGGI L'ARTICOLO

01/02/2010

AFFILARE I COLTELLI IN TUTTA SICUREZZA, UN'IDEA SCOZZESE...

Con questo piccolo apparecchio è possibile affilare ogni tipo di lama senza sforzi

LEGGI L'ARTICOLO

19/11/2013

KNAUF PROTAGONISTA ALLA MOSTRA SU MUNCH

Oltre a sponsorizzare l'evento, l'azienda ha fatto realizzare un'originale istallazione nel cortile interno del Palazzo Ducale di Genova

LEGGI L'ARTICOLO

06/03/2014

A MAGGIO IL “MALFATTI&TACCHINI NEXT”

L'evento si svolgerà alla nuova sede dell'azienda, a Paderno Dugnano

LEGGI L'ARTICOLO