EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/03/2017

Il Worldhotel Ripa Roma sceglie AVE

L’estetica delle placche Tecnopolimero 44 si integra nelle stanze dell’hotel con precisione. I ritrovati tecnologici Ave accompagnano gli ospiti in un soggiorno piacevole, sempre in linea con le aspettative anche di chi pretende solo il meglio

Trastevere, quella zona di Roma più viva e pittoresca: è qui che ha sede il Worldhotel Ripa Roma. Con le sue 199 stanze, questo design hotel si dispone per offrire uno spazio unico, in cui ogni dettaglio crea ambienti singolari ed accoglienti.

La meticolosa cura verso i particolari non poteva che definire un progetto di illuminotecnica preciso che si completa con classe grazie ai prodotti Ave. Le placche Tecnopolimero 44 della serie civile DOMUS Touch circondano interruttori e prese di corrente con un’estetica lineare, lucida, pulita. Il bianco predomina negli ambienti e viene riproposto anche nelle placche e nei lettori di card interni alle stanze.

Design e tecnologia evoluta si fondono: Ave è una scelta di stile. Semplicemente inserendo la card nel lettore, l’ospite può accedere ai servizi, mentre la proprietà si assicura un sistema che limita gli sprechi energetici in assenza di persone all’interno della struttura.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/11/2007

ALBERTO TACCHELLA RICEVE LA LAUREA HONORIS CAUSA

Alberto Tacchella è stato insignito del riconoscimento di dottore honoris causa in ragione del contributo innovativo dato all’industria costruttrice di macchine utensili, robot e automazione.

LEGGI L'ARTICOLO

29/06/2010

DELACHI CONFERMATO IN ACIMALL

IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO DI ACIMALL PER IL TRIENNIO 2010-2013

LEGGI L'ARTICOLO

14/07/2015

IL SITO ARCHEOLOGICO DI POMPEI SCEGLIE BETAFENCE

Per delimitare le zone dove si svolgono interventi di manutenzione, è stata posata la recinzione Tempofor F2

LEGGI L'ARTICOLO

11/02/2008

EMAK PREVISTO UTILE OLTRE IL 20%

Nel corso dell’esercizio 2007 il Gruppo Emak ha realizzato ricavi consolidati per 217,9 milioni di euro in crescita del 4,5% rispetto all’esercizio 2006, con un aumento dell’utile operativo di oltre il 20...

LEGGI L'ARTICOLO