Tecnomat annuncia il lancio della nuova campagna di spot, diffusa esclusivamente in digitale a partire dal 15 giugno. Questa trilogia di spot inedita, che si inserisce nella saga avviata lo scorso anno sui media tradizionali, pone l'accento sui reparti di finitura, raccontandoli attraverso un approccio ironico e smart.
Dopo il successo degli "umarell" e la più recente campagna che ha visto gli artigiani protagonisti delle sfide quotidiane in cantiere, Tecnomat continua a innovare la sua comunicazione, scegliendo questa volta il canale digitale per raggiungere il proprio pubblico in modo mirato ed efficace. La nuova campagna riprende il format dell'equivoco, cifra stilistica già apprezzata nelle precedenti edizioni, per esplorare in modo divertente e originale il mondo dei reparti di finitura e i servizi offerti da Tecnomat.
Gli spot puntano a consolidare il legame con i professionisti del settore, offrendo uno sguardo dinamico e coinvolgente sui prodotti e le soluzioni che l’azienda mette a disposizione per ogni esigenza di finitura, al miglio prezzo, nei propri negozi e online.
“Confermiamo il nostro impegno nel proporre soluzioni tecniche professionali, pensate per le attività quotidiane di ristrutturazione, costruzione e manutenzione, senza mai perdere di vista le reali necessità dei nostri clienti” – Federico Stecchi, Direttore vendite e marketing Tecnomat. “Attraverso questa campagna rafforziamo il nostro ruolo di partner strategico per i professionisti e per le piccole e media imprese, offrendo un mix competitivo di qualità, servizio e convenienza, sempre calibrato sulle reali esigenze del cantiere”.
Presentato oggi in anteprima per la stampa, aprirà ufficialmente a Settembre, il primo concept store Castorama dedicato al bricolage e ai prodotti decorativi per la casa. L'idea di Deco City nasce dall'identif...
LEGGI L'ARTICOLOAll’interno del proprio catalogo Melchioni Ready propone diverse tipologie di generatori di corrente del brand LTF, soluzioni in grado di fornire l’energia necessaria per svolgere attività all'aperto, in luoghi isolati privi di corrente o in caso di un blackout improvviso.
LEGGI L'ARTICOLOSpontex è riconosciuta sul mercato per essere la creatrice della prima spugna in cellulosa vegetale industriale nel 1932. Infatti, il suo nome è l'unione delle parole inglesi “sponge” (spugna in i...
LEGGI L'ARTICOLO