Dal 1° gennaio 2023 Jürgen Klopp è Brand Ambassador del Gruppo fischer a cui è legato dalle proprie radici. L’allenatore del Liverpool è considerato tra i migliori nel mondo del calcio, vincendo molti titoli nazionali e internazionali con Liverpool, Borussia Dortmund e Magonza.
Il ruolo di Brand Ambassador di fischer è per Jürgen Klopp una sorta di ritorno a casa: nato in Foresta Nera e cresciuto non lontano da Waldachtal, dove ha sede il Gruppo fischer nel quale il padre ha lavorato per quasi 35 anni.
La nuova collaborazione ha quindi per lui un significato particolare.
"La partnership con fischer non è una collaborazione convenzionale, è una questione che mi sta a cuore" ha detto Jürgen Klopp ai giornalisti.
Il Gruppo fischer ha avuto un ruolo importante nella vita di Klopp fin dall'infanzia, con il padre Norbert che ha lavorato nel servizio tecnico di fischer fino al 1998.
"È un grande piacere e un onore per noi avere come ambasciatore del marchio uno dei migliori allenatori di calcio al mondo e una delle personalità più popolari”, ha dichiarato Klaus Fischer, Titolare e Presidente Gruppo. “Con il suo modo di pensare, i suoi valori e la sua professionalità Jürgen Klopp si inserisce perfettamente nella nostra squadra e nella famiglia fischer".
Jürgen Klopp e Klaus Fischer non si sono mai persi di vista nel corso degli anni e una maglia da calcio, incorniciata e autografata con la dedica "Per Klaus da Kloppo” con uno smile disegnato a mano, fa bella mostra nell’ufficio del Titolare e Presidente del Gruppo.
"È un po' come tornare a casa per me", ha detto Jürgen Klopp.
ISEO Serrature, dopo la bellissima esperienza del Giro d’Italia 2011, diventa top sponsor del Giro d’Italia 2012.
WD-40 ha realizzato un nuovo speciale kit di prodotti in grado di pulire e ripristinare i contatti elettrici ed elettronici.
LEGGI L'ARTICOLO
Viene abrogato (art. 16, comma 8), con effetto immediato dalla data di entrata in vigore del D.L, dunque dal 26 settembre 2009, l’art. 17 comma 4 della legge 99/09 (c.d. Legge Sviluppo) entrato in vigore il 15 agosto, che prevedeva l'apposizione della denominazione di origine sui prodotti importati e recanti il marchio del produttore italiano.