La composizione sintetica e i numerosi additivi aggiunti del nuovo oilio miscela K70 Super Synthetic, distribuito da Sabart, assicura una minima emissione di fumo e un'elevata resistenza all'usura, alle alte temperature, al grippaggio, all'ossidazione e alla formazione di residui carboniosi.
Tale olio miscela è stato sviluppato per motori a 2 tempi molto performanti ad alto numero di giri, anche catalizzati (Euro 2) e con lubrificazione esterna. Inoltre, garantisce un ottimo rendimento del motore, una superiore potenza e una messa in moto rapida.
Sperian Protection, leader nel settore dei Dispositivi per la Sicurezza Individuale (DPI) lancia sul territorio francese un innovativo concorso Nella giuria: Oliviero Toscani
In programma dal 3 al 5 maggio presso il quartiere fieristico di Bologna, la tredicesima edizione, la fiera più completa e qualificata,unica nel nostro Paese, dopo la sospensione di Sicurtech, ad essere incentrata interamente sulla sicurezza negli ambienti di lavoro.
Con la nuova “Campagna Litio” di Black & Decker rinnovare il proprio set da lavoro è ancora più conveniente. Acquistando, infatti, uno degli 8 modelli di trapano con tecnologia al litio entro fine dicembre, si avrà in omaggio un set completo di accessori da 109 pezzi.
LEGGI L'ARTICOLO
I dati dell'indagine congiunturale del I trimestre 2010 condotta dall'Ufficio Studi ANIMA, la Federazione nazionale dell'industria meccanica nell'ambito di Confindustria.
LEGGI L'ARTICOLO