EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

26/01/2023

È arrivata la nuova Cassaforte Smart di Yale!

Oggi gli oggetti preziosi sono più al sicuro, con l’ultima novità di Yale

Yale, azienda leader in soluzioni smart per la sicurezza domestica, è orgogliosa di presentare il suo nuovo prodotto in ambito di dispositivi per la conservazione di oggetti preziosi, la Cassaforte Smart.

Disegnata per essere comoda da usare e allo stesso tempo sicura, la Cassaforte Smart va ad ampliare la gamma di dispositivi domotici connessi per la casa. Insieme allo Smart Lock Linus®, la Cassaforte Smart risponde all’obiettivo di gestire tutti i dispositivi elettronici da un’unica app, garantendo al cliente delle modalità più intelligenti, sicure ed efficienti.

La Cassaforte Smart di Yale vanta diverse caratteristiche, tra cui varie modalità di apertura, con chiave, tastierino numerico o mediante l’app, in base alle preferenze dell’utente. Quando qualcuno accede alla cassaforte, o quando la batteria si sta scaricando, l’app invia una notifica; i connettori della batteria esterna a 9 V alimentano la cassaforte in caso di emergenza.

 

La Cassaforte Smart di Yale, il modo intelligente di conservare i tuoi oggetti di valore

La Cassaforte Smart di Yale tiene al sicuro qualsiasi oggetto importante, che si tratti di gioielli, documenti o costosi dispositivi elettronici; è una soluzione molto comoda poiché l’utente può sbloccare la cassaforte da remoto, sapere chi vi ha accesso, e condividere in modo permanente o temporaneo i codici di accesso con persone fidate da qualsiasi parte del mondo - e tutto al semplice tocco di un tasto sull’intuitiva app Yale Access.

La Cassaforte Smart inoltre è facile da usare perché interagisce con gli assistenti vocali più diffusi, come Alexa*, HomeKit e l’Assistente Google*; in tal modo l’utente può sbloccare e controllare lo stato della cassaforte anche senza usare le mani, basta un comando vocale.

 

 

 

 

Se lavori da casa, puoi proteggere i documenti di lavoro

Lavorando da casa, a volte si ha la preoccupazione di dover proteggere in maniera adeguata i dispositivi in dotazione dall’ufficio e i documenti riservati. Con la Cassaforte Smart di Yale, i documenti riservati o il laptop aziendale si possono conservare al riparo da occhi indiscreti al termine di una giornata di lavoro.

La Cassaforte Smart vanta uno sportello assolutamente inaccessibile con qualsiasi attrezzo, ed è protetta da un meccanismo di bloccaggio con due catenacci antitaglio per una maggior sicurezza, così gli utenti possono lavorare da casa con tranquillità sapendo che gli oggetti importanti sono al sicuro quando non in uso.

 

 

 

Proteggi gli oggetti di valore dei tuoi ospiti

La Cassaforte Smart di Yale è perfetta per i proprietari che decidono di affittare la loro abitazione. Una delle preoccupazioni dei viaggiatori, infatti, è trovare un posto sicuro dove riporre documenti di viaggio, passaporti, soldi, gioielli o costosi dispositivi elettronici mentre sono in vacanza. La Cassaforte Smart è la soluzione ideale, poiché fornisce un luogo protetto dove conservare oggetti costosi o riservati. La luce, che si accende con l’apertura della porta, il ripiano e i ganci all’interno permetteranno all’utente di vedere ed organizzare al meglio i propri oggetti di valore, per una maggior tranquillità e comodità durante la permanenza nella casa vacanze.

Per dare un ulteriore livello di protezione, l’allarme integrato nella cassaforte scatta dopo 5 tentativi sbagliati di accesso e si blocca per 5 minuti per dissuadere eventuali visitatori indesiderati, così si ha la certezza che gli oggetti di valore che si trovano in casa siano sempre al sicuro e ben protetti. E gli ospiti possono godersi la casa - e la vacanza - in tutta tranquillità!

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/03/2010

LA GUIDA TECNICA PER GLI ADEMPIMENTI OBBLIGATORI DELLE IMPRESE.

Uno strumento indispensabile in materia di sicurezza del lavoro, con tutta la modulistica necessaria per gli adempimenti normativi richiesti alle aziende.

LEGGI L'ARTICOLO

13/11/2007

HENKEL, L'INNOVATRICE

Vincenzo Vitelli, Presidente e AD Henkel Italia, racconta alla rivista GD BUSINESS, i progetti e la filosofia di un leader di mercato mondiale.Come ha recentemente affermato anche Ulrich Lehner, Presidente del ...

LEGGI L'ARTICOLO

26/03/2008

MCE RAFFORZA LA LEADERSHIP INTERNAZIONALE

Mostra Convegno Expocomfort Expobagno ha registrato una crescita del 17% dei visitatori stranieri e si attesta come punto di riferimento mondiale per il settore. Con la 36esima edizione – l'esposizione rivol...

LEGGI L'ARTICOLO

27/01/2012

TRE ROAD SHOW PER MADE EXPO

Con Components & Contract MADE EXPO promuove sul terreno l'intera filiera

LEGGI L'ARTICOLO