La Business Unit Access Service, in cui Hünnebeck – Gruppo leader nella produzione, vendita e noleggio di casseforme e ponteggi - ricopre un ruolo guida, in sinergia con le consociate SGB Group e Patent Construction System, rappresenta il più grande polo a livello mondiale, nel noleggio e vendita di attrezzature, nei servizi per il settore delle costruzioni e nel recupero e manutenzione degli edifici.
L’ingresso della Società Baviera S.R.L. nel Gruppo Harsco è in linea con sua la strategia di internazionalizzazione iniziata a partire dalla metà degli anni novanta, con una progressiva crescita all’estero tramite l’apertura di filiali e l’acquisizione di importanti aziende straniere. Tale investimento è una chiara espressione della strategia di incrementare la già rilevante presenza della Divisione Access Service, a livello mondiale, oltre che nell’Europa Orientale, anche in AsiaPacifico, Medio Oriente, Africa e America latina.
La Società rumena permetterà alla Divisione Access Service di garantire una migliore qualità e tempestività del servizio ed assicurare un’ampia e diversificata disponibilità di prodotti, in uno dei Paesi più dinamici dell’Est Europeo che oggi, presenta tassi di crescita annuali del PIL superiori al 6%.
“La Società, già distributore esclusivo di Hünnebeck, è una piattaforma ideale per la nostra strategia di continua espansione nell’Europa dell’Est, grazie alle sue consolidate relazioni con i clienti, l’ottima conoscenza del prodotto ed una significativa esperienza nel settore” commenta Geoffrey D. H. Butler, Presidente della Harsco e CEO della Divisione Access Service che aggiunge: “L’ingresso nella Divisione permetterà all’Azienda di introdurre sul mercato l’innovativa Formula Noleggio ed affiancare, alla tradizionale qualità dei nostri prodotti, una qualificata consulenza tecnica che va dallo studio del progetto, ai disegni esecutivi, allo sviluppo di soluzioni personalizzate fino all’assistenza in cantiere. L’ampliamento delle soluzioni offerte, come nel caso della recente acquisizione in Polonia, condurrà la Divisione a cogliere nuove opportunità di business ed incrementare la propria quota di mercato”.
Un sistema che ogni utente può adattare alle esigenze personali, cambiare nel tempo, e che permette di scegliere i componenti di comando (pulsanti, sensori, ecc.), con la massima libertà tra tutti quelli presenti sul mercato.
E sul web nasce un forum per scambiare idee e proporre progetti sul futuro di questo settore
Le attese modifiche e i chiarimenti del D.Lgs. 81 del 2008 nel nuovo decreto correttivo: D.Lgs. 106 del 03 agosto 2009.
LEGGI L'ARTICOLOFERVI Group sostiene ancora una volta lo sport, partendo dal territorio e dai più giovani. L’accordo con la realtà bolognese Sport Education rappresenta infatti un passo concreto per promuovere l’accessibilità dello sport e i suoi valori.
LEGGI L'ARTICOLOSeguendo le orme della casa madre e delle altre filiali Europee, continua ad investire sulla propria organizzazione e sulle proprie strutture per servire al meglio il mercato italiano. Il Gruppo GYS ha s...
LEGGI L'ARTICOLO