In occasione dell'importante appuntamento appena conclusosi, a Monaco di Baviera sono arrivate più di 72mila persone da 78 Stati. Dopo la Germania, che giocava “in casa”, è stata l'Italia il primo Paese per numero di visitatori, seguita da Austria e Gran Bretagna.
Sempre in tema di numeri, a Electronica erano presenti 2.669 espositori da 49 Paesi; gli Stati più rappresentati erano Germania, Cina, Taiwan, Usa, Gran Bretagna e Italia. Nel corso della rassegna è stato mostrato il futuro dell'elettronica. Nelle aree di Energy Storage, Led e Smart Grid c'erano le tecnologie intelligenti ad alta efficienza energetica, a cui è stata dedicata anche la Ceo Round Table.
Norbert Bargmann, vicepresidente del Consiglio di Amministrazione di Messe München GmbH, si è dichiarato più che soddisfatto dell’andamento della fiera: “Il risultato conferma il valore dell’industria elettronica come comparto economico fondamentale in tutto il mondo. C’erano proprio tutti”. La prossima edizione di Electronica si svolgerà dall'11 al 14 novembre 2014, sempre a Monaco di Baviera.
L-line è l’innovativo cilindro digitale che unisce estrema funzionalità, tecnologia avanzatissima e facilità di implementazione, garantendo la massima sicurezza e una gestione degli accessi puntuale ed estremamente efficiente
LEGGI L'ARTICOLO
Un’edizione ancora più ricca per rilanciare il settore delle costruzioni
LEGGI L'ARTICOLO
Presentati all’Autodromo Nazionale di Monza i nuovi prodotti e il nuovo Catalogo Generale di PASTORINO EXPERT. Raddoppia il numero di articoli proposti al mercato, oltre a quelli dedicati all’utensileria manuale si aggiungono nuovi prodotti studiati per il comparto dell’industria e per il settore dell’automotive.
LEGGI L'ARTICOLO
L'azienda è molto legata al ciclismo
LEGGI L'ARTICOLO