EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

20/11/2012

GRANDE SUCCESSO PER ELECTRONICA

Il salone internazionale di componenti, sistemi e applicazioni dell'elettronica ha fatto il pieno di visitatori

In occasione dell'importante appuntamento appena conclusosi, a Monaco di Baviera sono arrivate più di 72mila persone da 78 Stati. Dopo la Germania, che giocava “in casa”, è stata l'Italia il primo Paese per numero di visitatori, seguita da Austria e Gran Bretagna.

Sempre in tema di numeri, a Electronica erano presenti 2.669 espositori da 49 Paesi; gli Stati più rappresentati erano Germania, Cina, Taiwan, Usa, Gran Bretagna e Italia. Nel corso della rassegna è stato mostrato il futuro dell'elettronica. Nelle aree di Energy Storage, Led e Smart Grid c'erano le tecnologie intelligenti ad alta efficienza energetica, a cui è stata dedicata anche la Ceo Round Table.

Norbert Bargmann, vicepresidente del Consiglio di Amministrazione di Messe München GmbH, si è dichiarato più che soddisfatto dell’andamento della fiera: “Il risultato conferma il valore dell’industria elettronica come comparto economico fondamentale in tutto il mondo. C’erano proprio tutti”. La prossima edizione di Electronica si svolgerà dall'11 al 14 novembre 2014, sempre a Monaco di Baviera.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


22/12/2009

L'UCIMU-SISTEMI TIRA LE SOMME SUL 2009

La crisi si è fatta sentire e l'anno chiude con un pesante segno negativo: -30% la produzione dell’industria italiana costruttrice di macchine utensili, robot e automazione negative le previsioni 2010.

LEGGI L'ARTICOLO

03/09/2018

DFL, START UP EVOLUTION

Dalla Campania il sostegno ai giovani talenti italiani: nasce il premio "start up evoluzion Pinuccio Lamura" dedicato alle idee imprenditoriali innovative di tutto il paese

LEGGI L'ARTICOLO

26/06/2013

DELTA PLUS IN TOUR

L'azienda presenta le novità con un road show

LEGGI L'ARTICOLO

10/12/2009

FRANCO ABBIATI E' IL NUOVO PRESIDENTE CIADI

"Ritengo prioritario un allargamento della base associativa e partecipazione a serie di iniziative per una sempre più ampia formazione e sensibilizzazione sul tema dell’insonorizzazione" sottolinea Abbiati

LEGGI L'ARTICOLO