In occasione dell'importante appuntamento appena conclusosi, a Monaco di Baviera sono arrivate più di 72mila persone da 78 Stati. Dopo la Germania, che giocava “in casa”, è stata l'Italia il primo Paese per numero di visitatori, seguita da Austria e Gran Bretagna.
Sempre in tema di numeri, a Electronica erano presenti 2.669 espositori da 49 Paesi; gli Stati più rappresentati erano Germania, Cina, Taiwan, Usa, Gran Bretagna e Italia. Nel corso della rassegna è stato mostrato il futuro dell'elettronica. Nelle aree di Energy Storage, Led e Smart Grid c'erano le tecnologie intelligenti ad alta efficienza energetica, a cui è stata dedicata anche la Ceo Round Table.
Norbert Bargmann, vicepresidente del Consiglio di Amministrazione di Messe München GmbH, si è dichiarato più che soddisfatto dell’andamento della fiera: “Il risultato conferma il valore dell’industria elettronica come comparto economico fondamentale in tutto il mondo. C’erano proprio tutti”. La prossima edizione di Electronica si svolgerà dall'11 al 14 novembre 2014, sempre a Monaco di Baviera.
In occasione della nuova edizione della fiera, l’azienda presenterà ufficialmente il nuovo brand e, per la prima volta sul mercato, tutto il product&solution portfolio congiunto
LEGGI L'ARTICOLO
OBI Italia annuncia l’ingresso di due nuove figure chiave nel proprio Executive Team: Cristina Fraccapani nel ruolo di People & Transformation Director e Michela Mazziero come Direttore Category Manage...
LEGGI L'ARTICOLO
Le offerte sono pubblicizzate con una campagna radiofonica
LEGGI L'ARTICOLO
Assutel registra una ripresa settore degli elettroutensili in Italia nel 2010 pari a +5,5%.
LEGGI L'ARTICOLO