In occasione dell'importante appuntamento appena conclusosi, a Monaco di Baviera sono arrivate più di 72mila persone da 78 Stati. Dopo la Germania, che giocava “in casa”, è stata l'Italia il primo Paese per numero di visitatori, seguita da Austria e Gran Bretagna.
Sempre in tema di numeri, a Electronica erano presenti 2.669 espositori da 49 Paesi; gli Stati più rappresentati erano Germania, Cina, Taiwan, Usa, Gran Bretagna e Italia. Nel corso della rassegna è stato mostrato il futuro dell'elettronica. Nelle aree di Energy Storage, Led e Smart Grid c'erano le tecnologie intelligenti ad alta efficienza energetica, a cui è stata dedicata anche la Ceo Round Table.
Norbert Bargmann, vicepresidente del Consiglio di Amministrazione di Messe München GmbH, si è dichiarato più che soddisfatto dell’andamento della fiera: “Il risultato conferma il valore dell’industria elettronica come comparto economico fondamentale in tutto il mondo. C’erano proprio tutti”. La prossima edizione di Electronica si svolgerà dall'11 al 14 novembre 2014, sempre a Monaco di Baviera.
A febbraio è stato rilasciato l'ETA-12/0540 di questo legno
LEGGI L'ARTICOLO
Un laboratorio di ricerca e sviluppo attento alle esigenze del mercato, una struttura produttiva, unica in Italia, che è in grado di preparare formulazioni ad hoc e la professionalità degli agenti e dei venditori. Questi i pilastri su cui Bossong fonda i propri piani di sviluppo. Intervista a Michele Taddei, Direttore Commerciale di Bossong
LEGGI L'ARTICOLO
Si trova nella sede di Leonberg, in Germania
LEGGI L'ARTICOLO
Una guida, un sito web e una serie di servizi dedicati da Knauf ai professionisti dell’edilizia per sfruttare al meglio gli incentivi fiscali.
LEGGI L'ARTICOLO