USAG presenta novità anche nel serraggio controllato: le CHIAVI DINAMOMETRICHE 810 SA e 811 SA con lettura diretta della coppia di serraggio.
Le nuove chiavi dinamometriche si distinguono per il sistema di lettura diretta della coppia di serraggio, il valore della coppia impostato è subito visibile tramite la finestrella e grazie al sistema di regolazione rapida si può impostare il valore di coppia necessario ancora più facilmente.
L’impugnatura conica è in bimateriale, antiscivolo resistente a oli e agenti chimici.
Il corpo in acciaio protegge il meccanismo interno di scatto, dotato di sistema di riarmo automatico.
Il cricchetto è reversibile con meccanismo a 72 denti.
Le CHIAVI DINAMOMETRICHE 810 SA e 811 SA sono presentate nella SuperOfferta 2022, la brochure di USAG che racchiude un’ampia selezione di prodotti in promozione. È consultabile e scaricabile in formato PDF sul sito www.usag.it e sull’APP per tablet e smartphone iOS e Android.
Per essere sempre aggiornati seguite USAG sui Social Network dedicati all’azienda (Facebook e YouTube).
E' on-line il nuovo sito aziendale che vede una profonda revisione della grafica e dei contenuti. Una visual ancora più accattivante e moderna, una maggiore usability sia da computer che da mobile, contenuti nuovi ed approfondimenti di grande interesse
LEGGI L'ARTICOLOPremiato GRU, sistema modulare di illuminazione e di scaffalatura che utilizza 3M™ Dual Lock™, proposto dai giovani designer di Selce Studio.
LEGGI L'ARTICOLOI dati Unacoma sulle immatricolazioni indicano un attivo del 22% per le trattrici, in un contesto che vede incrementi di vendite in tutti i principali Paesi. Il dato è tuttavia condizionato dalla concentrazione delle procedure di immatricolazione legate ai contributi rottamazione e ai finanziamenti PSR - spiega il Presidente dei costruttori Massimo Goldoni - e ci si aspetta un ridimensionamento delle percentuali di crescita nel corso dell’anno. Ancora in fase negativa le mietitrebbiatrici (-20%)
LEGGI L'ARTICOLOPer far fronte all’emergenza Covid-19, l’azienda italiana ha saputo prontamente riconvertire i propri impianti produttivi, sviluppando Fulcron Detergente Igienizzante e donandone 20.000 confezioni agli ospedali della Regione Lombardia
LEGGI L'ARTICOLO