KO IRON by FRA-BER è un detergente e decontaminante che rimuove i residui ferrosi e minerali.
Ko Iron elimina tutte le contaminazioni depositate sia sulla carrozzeria, sia sui cerchi di tutti i mezzi di trasporto (auto, moto, furgoni, camion, ecc…) difficili da rimuove con i classici lavaggi e con i classici pulitori per cerchi.
Privo di acidi, è utilizzabile su tutti i cerchi in acciaio, lega leggera, cerchi cromanti e lucidati. Il prodotto ha una formula “low odor” (a basso odore di zolfo) capace di aggredire le micro-particelle di ferro e ruggine. Durante la sua azione Ko Iron cambia colore diventando viola così da donare a questa fase del lavaggio uno spettacolare effetto visivo nonché segno che il prodotto ha aggredito le particelle di ferrodo e ruggine e che pertanto potrà già essere risciacquato.
Ko Iron è in vendita in due diverse confezioni: flacone spray (no gas) da 750 ml e tanica da 4,54 litri
Confezioni Spray da 750 ml - MODO D’USO
Questo formato è già pronto per essere utilizzato.
Dove necessario, è possibile aiutarsi con una spazzola per rimuove lo sporco in profondità. In caso di decontaminazione della carrozzeria procedere pannello per pannello.
Tanica da 4,54 Litri - MODO D’USO
Usare il prodotto puro per trattare superfici metalliche che presentano ruggine o diluirlo con acqua utilizzando un flacone graduato Fra-Ber fino a un rapporto:
- 1:1 (1 parte di prodotto e 1 parte di acqua)
- 1:2 (1 parte di prodotto e 2 parti di acqua) per superfici contaminate da sole particelle di ferro.
Dove necessario, sarà possibile aiutarsi con una spazzola per rimuove lo sporco in profondità. In caso di decontaminazione della carrozzeria procedere pannello per pannello.
AVVERTENZE
Su superfici delicate si consiglia sempre di testare su una piccola parte il prodotto prima dell’uso. Non applicare il prodotto su superfici calde e non lasciare che si asciughi.
Evitare che il prodotto vada a contatto con la pinza dei freni in ghisa.
Fra-Ber produce e confeziona direttamente questo prodotto in Italia secondo i migliori standard qualitativi.
Nella confezione da 750 ml, KO IRON è in vendita al prezzo di euro 15,91 (IVA inclusa)
La partnership tra Hilti Italia e Knauf Italia nasce con l’obiettivo di proporre sul mercato soluzioni applicative integrate e complementari. Negli ultimi anni, la collaborazione si è concentrata in modo p...
LEGGI L'ARTICOLO
Dai laboratori ICA arriva la garanzia “10 ANNI” sui cicli di verniciatura per esterni trasparenti e pigmentati.
LEGGI L'ARTICOLO
Fino a 74 tonnellate di acqua al minuto: il sistema di scarico delle acque piovane installato nei nuovi edifici del centro logistico Geberit di Pfullendorf, in Germania, è progettato per raggiungere prestazioni da primato!
LEGGI L'ARTICOLO
Giovani meccanici da corsa hanno imparato un lavoro altamente specializzato utilizzando gli utensili USAG