Mul-T-Lock® presenta MTL™ 800, una nuova piattaforma brevettata ad alta sicurezza che andrà gradualmente a sostituire MT5® +, leader del mercato globale negli ultimi 15 anni. Retrocompatibile con MT5® +, MTL™ 800 ha un brevetto valido fino al 2039: Mul-T-Lock® supporterà i propri clienti durante e dopo la transizione a questo nuovo sistema di chiusura.
MTL™ 800 contiene una nuova doppia molla Alpha e un innovativo perno composto da due parti separate che sostituiscono il cardine solido dell'attuale MT5® +. Molte delle funzionalità di alta sicurezza esistenti nel modello MT5® + sono una vera e propria eccellenza nel settore cilindri, pertanto sono rimaste parte integrante della nuova piattaforma.
MTL™ 800 supporta sistemi masterizzati anche molto estesi e complessi, soddisfa requisiti avanzati legati alla duplicazione delle chiavi, e la varietà di profili consente l’assegnazione di esclusive territoriali, fornendo ai proprietari di abitazioni e aziende la flessibilità di cui necessitano per soddisfare le loro specifiche esigenze.
“Siamo orgogliosi di essere punto di riferimento nel mondo dei cilindri e serrature di alta sicurezza - afferma Marino Marchioni, Sales Manager Mul-T-Lock Italia - con prodotti sempre più innovativi che assicurano comfort ma anche un elevato standard di sicurezza e qualità.”
Le chiavi grezze MT5®+, nonostante la validità del brevetto, non saranno più vendute dopo il lancio di MTL™ 800, in quanto completamente sostituibili da quelle previste dal nuovo sistema.
Mut-T-Lock
Mul-T-Lock è un brand del Gruppo ASSA ABLOY, leader globale nei sistemi di apertura e nel controllo degli accessi. Da quasi cinquant’anni sviluppa e realizza serrature e soluzioni per edifici pubblici, esercizi commerciali, industriali e abitazioni. Detiene, inoltre, centinaia di brevetti per prodotti innovativi che garantiscono sicurezza, protezione e praticità a milioni di persone in tutto il mondo.
Mul-T-Lock è presente in 80 paesi nel mondo, conta 20.000 centri di assistenza grazie ai quali supporta oltre 300 milioni di utenti. Sono soluzioni brevettate Mul-T-Lock le note piattaforme di cilindri a duplicazione protetta Integrator®, ClassicPRO™, Interactive+® ed MTL™ 800. Completano l’offerta i prodotti “ibridi” di controllo degli accessi come SMARTair, Code IT® ed Entr™, che abbinano l’elettronica alla sicurezza meccanica. Tutte le soluzioni proposte soddisfano i più alti standard internazionali e sono certificati: UL, CEN, VDS, SKG, CPC, A2P, ISO 9001/2000, ISO14001, SI 18001.
È una pioggia di coriandoli dorati quella che disegna la stoffa di Celebration, l’asse da stiro con cui Brabantia festeggia i primi 100 anni della propria storia. Grazie a Celebr...
LEGGI L'ARTICOLOIl nuovo tassello DUOBLADE, le punte SDX e DSDX e le nuove viti FBS II per calcestruzzo in applicazioni sismiche lanciate lo scorso febbraio sono le ultime novità in ordine di tempo nelle quali si sostanzia l’impegno del gruppo tedesco a costruire una gamma ampia e profonda di sistemi di fissaggio affidabili, sicuri e pensati per risolvere le più diverse esigenze
LEGGI L'ARTICOLOSiamo entusiasti di annunciare la nostra partecipazione a FORNITORE OFFRESI Meccanica d'eccellenza 2025 !!Quando? Dal 13 al 15 febbraio 2025Dove? Lariofiere, Erba - Padiglione B stand 327Un evento imperdib...
LEGGI L'ARTICOLOL'azienda leader di macchine per la pulizia sarà Official Car Cleaner al Salone Internazione dell'Auto 2008
LEGGI L'ARTICOLO