Manca davvero poco ad A.P.Fer Expo, annuale appuntamento del grossista milanese, che si svolgerà l'11 e il 12 aprile al Domina Milano Fiera di Novate Milanese (Mi). In occasione dell'appuntamento, ai partecipanti sarà consegnato in anteprima il nuovo Catalogo Ferramenta di A.P.Fer.
Come al solito, l'evento sarà caratterizzato da un lato da una parte espositiva, con la presentazione delle novità e dei prodotti di alcuni brand selezionati, e dall'altro da un programma di corsi di approfondimento e aggiornamento rivolti ai rivenditori di ferramenta e ai centri sicurezza. I brand che parteciperanno ad A.P.Fer Expo saranno Cisa, Disec, Securemme, Sice Tech, Silca, Iseo, Mottura, Opera, Abus, fischer, Profit e WD-40.
"In quasi 30 anni di attività la nostra azienda si è impegnata al massimo, aggiornandosi di continuo nell’assortimento e nella ricerca delle migliori opportunità di business, con un occhio sempre attento al miglior rapporto qualità/prezzo", commenta Antonio Pezzarossa, amministratore unico di A.P.Fer. "Il nostro impegno costante e l'essenziale collaborazione dei fornitori ci hanno permesso di diventare un importante punto di riferimento per la nostra clientela, composta da negozianti della filiera tradizionale e da sempre più numerosi specialisti serraturieri", conclude il responsabile commerciale Alberto Pezzarossa.
Domenica 27 giugno a Prevalle (BS), in una cornice incantevole tra verdi ulivi e piatti da chef, si è svolto con successo l’Open Day Ferraboli, una giornata dedicata agli addetti ai lavori, orga...
LEGGI L'ARTICOLO
L’appuntamento annuale con l’open house promosso dal dealer pavese è l’occasione per conoscere e provare di persone le ultime novità nel settore delle macchine per l’edilizia e l’agricoltura, per la vendita e il noleggio. JCB ha fatto la sua parte, mettendo in mostra il meglio della sua produzione più recente.
Dal MIT di Boston arriva l’elettricità senza fili, computer ed Mp3 si caricheranno da soli senza cavi
LEGGI L'ARTICOLOLe 2 nuove stufe Olimpia Splendid grazie ad un rendimento termico superiore all’80%, rientrano tra quegli apparecchi che contribuiscono al risparmio energetico, godendo quindi di una detrazione fiscale pari al 36%.
LEGGI L'ARTICOLO