EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

27/03/2015

CRESCE L'ATTESA PER A.P.FER EXPO

L'evento è in programma l'11 e il 12 aprile

Manca davvero poco ad A.P.Fer Expo, annuale appuntamento del grossista milanese, che si svolgerà l'11 e il 12 aprile al Domina Milano Fiera di Novate Milanese (Mi). In occasione dell'appuntamento, ai partecipanti sarà consegnato in anteprima il nuovo Catalogo Ferramenta di A.P.Fer.

 

Come al solito, l'evento sarà caratterizzato da un lato da una parte espositiva, con la presentazione delle novità e dei prodotti di alcuni brand selezionati, e dall'altro da un programma di corsi di approfondimento e aggiornamento rivolti ai rivenditori di ferramenta e ai centri sicurezza. I brand che parteciperanno ad A.P.Fer Expo saranno Cisa, Disec, Securemme, Sice Tech, Silca, Iseo, Mottura, Opera, Abus, fischer, Profit e WD-40.

 

"In quasi 30 anni di attività la nostra azienda si è impegnata al massimo, aggiornandosi di continuo nell’assortimento e nella ricerca delle migliori opportunità di business, con un occhio sempre attento al miglior rapporto qualità/prezzo", commenta Antonio Pezzarossa, amministratore unico di A.P.Fer. "Il nostro impegno costante e l'essenziale collaborazione dei fornitori ci hanno permesso di diventare un importante punto di riferimento per la nostra clientela, composta da negozianti della filiera tradizionale e da sempre più numerosi specialisti serraturieri", conclude il responsabile commerciale Alberto Pezzarossa.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


26/06/2019

L’Universal Design entra nel mondo del serramento.

Schüco presenta la nuova generazione di finestre in alluminio inclusive.

LEGGI L'ARTICOLO

13/11/2012

LEROY MERLIN RETAILER OF THE YEAR 2012

Il premio si basa sulle opinioni di 16mila consumatori

LEGGI L'ARTICOLO

03/05/2017

RIVOLUX TOUR: A MAGGIO TAPPA A CAGLIARI

La rivoluzione del punto luce di AVE arriva in Sardegna in un esclusivo evento gratuito ospitato presso il Convento San Giuseppe di Cagliari

LEGGI L'ARTICOLO

11/12/2019

Accesso al tetto agevole e sicuro con la nuova botola DRL per tetti piatti FAKRO.

Innovativa proposta FAKRO, DRL può essere abbinata alle scale retrattili dell’azienda, creando un comodo trait d’union tra interni ed esterni.

LEGGI L'ARTICOLO