EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

09/02/2009

VIA LIBERA ANTITRUST SU ACQUISIZIONE DI CASTORAMA ITALIA

L’Antitrust ha dato ufficialmente il via libera all’acquisizione dei 31 punti vendita di Castorama in Italia da parte di Leroy Merlin Italia.
Il piano di Groupe Adeo, a cui si riferiscono le insegne italiane, prevede la trasformazione nel tempo degli attuali negozi Castorama in Leroy Merlin e Bricocenter.
Groupe Adeo, oggi, in Italia può contare 144 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale per un totale di circa 7.000 persone (Leroy Merlin con 2.800, Bricocenter con 1.746, Bricoman con 97 e Castorama con circa 2.500) e un giro d’affari complessivo di 1.497 milioni di euro.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


05/03/2013

TANTE DIMOSTRAZIONI E WORKSHOP AD ABILMENTE

A Vicenza è tutto pronto per l'edizione primaverile della manifestazione

LEGGI L'ARTICOLO

03/03/2016

Pellet MyFire conferma la sua leadership a Progetto Fuoco

In occasione di Progetto Fuoco, maggior evento mondiale del settore, Pellet MyFire ha avuto contatti con i player piu' importanti della gdo e con imprese Russe e Austrialane.

LEGGI L'ARTICOLO

24/01/2017

Nuove prese mobili multiple

La serie 500 di Vimar si arricchisce di tre nuovi modelli compatti ed eleganti dotate di spine piccole e per qualsiasi collegamento

LEGGI L'ARTICOLO

15/11/2018

Collaborazioni speciali per le quattro nuove Capsule collection limited edition di WallPepper®

Dai mondi dell’arte e della moda nascono nuovi soggetti, in edizione limitata, dalla grande forza espressiva.

LEGGI L'ARTICOLO