L’Antitrust ha dato ufficialmente il via libera all’acquisizione dei 31 punti vendita di Castorama in Italia da parte di Leroy Merlin Italia.
Il piano di Groupe Adeo, a cui si riferiscono le insegne italiane, prevede la trasformazione nel tempo degli attuali negozi Castorama in Leroy Merlin e Bricocenter.
Groupe Adeo, oggi, in Italia può contare 144 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale per un totale di circa 7.000 persone (Leroy Merlin con 2.800, Bricocenter con 1.746, Bricoman con 97 e Castorama con circa 2.500) e un giro d’affari complessivo di 1.497 milioni di euro.
Oltre 40 tonalità di diverse tinte unite e numerose sfumature del legno
Basata sulla tecnologia NFC, dà al cliente la possibilità di accedere a informazioni sui prodotti
LEGGI L'ARTICOLO
Dike, con le sue calzature di sicurezza e abbigliamento da lavoro Made in Italy, offre protezione, colore e originalità sia sul lavoro che nel tempo libero, ma soprattutto benessere, perché per Dike la persona è sempre al primo posto
LEGGI L'ARTICOLO
L’eCommerce alleato delle PMI italiane e opportunità per colmare le disparità economiche del nostro Paese. È questo il messaggio che eBay, uno dei principali marketplace al mondo, ...
LEGGI L'ARTICOLO