EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/10/2011

PRIMO SHOWROOM PER NUSCO IN LOMBARDIA

Nusco, azienda campana leader nel settore porte e serramenti, espande la sua rete Retail con un nuovissimo showroom alle porte di Milano.

Grande attenzione per l’inaugurazione del nuovo ed esclusivo showroom di Nusco in Lombardia, a Cinisello Balsamo (MI). L’azienda campana, con oltre quarant’anni di esperienza e leader nella produzione di porte per interni ed infissi, segna così un nuovo, importante traguardo con l’apertura del suo primo spazio espositivo nel Nord Italia.

Situato in via De Amicis, in un punto strategico di grande affluenza, ottima visibilità e facile raggiungibilità, il nuovo showroom Nusco si estende su una superficie espositiva di 1.000 mq, dove tutto è stato realizzato secondo la filosofia vincente già sperimentata negli altri showroom del brand.

L’area complessiva prevede 400 mq di esposizione, allestita secondo il concept store già collaudato e uno spazio destinato agli uffici dedicati all’area business. All’interno del nuovo showroom sono presenti tutte le proposte Nusco, dalle linee classiche, frutto dell’esperienza e della tradizione, alle nuove collezioni deluxe, Diamonds ed Hello Kitty, disegnate dalla Design & Innovation, cui è riservata un’area dedicata.

Il concept proposto si ispira a una filosofia emozionale che pone al centro della scena il cliente, accogliendolo e coccolandolo in un ambiente in cui nulla è lasciato al caso: un set di luci mirate, ampi spazi espositivi, arredi semplici ed essenziali, dove le porte diventano le vere protagoniste.

L’apertura del nuovo showroom di Cinisello Balsamo, avvenuta a inizio ottobre 2011, rappresenta un passo importante sia per la vita aziendale che per la strategia commerciale complessiva, fungendo, infatti, non solo da primo punto vendita monomarca in Lombardia, ma anche da volano per lo sviluppo del progetto franchising, partito a gennaio 2011 e già forte di una rete di 17 store tra diretti e affiliati.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


30/10/2012

EDILIZIA: IL GOVERNO PENSA A MODIFICHE

Parallelamente, è all'esame del Senato la proposta di estendere i termini per il condono

LEGGI L'ARTICOLO

19/03/2010

ARGOCLIMA A MCE 2010

Fervono i preparativi in casa Argoclima per la 37esima edizione di MCE Mostra Convegno Expocomfort 2010 che si terrà dal 23 al 27 Marzo presso il nuovo polo fieristico di Milano. Tecnologia, risparmio energetico e design per i nuovi prodotti

LEGGI L'ARTICOLO

09/02/2023

SOSTENIBILITÀ, IL 90% DELLE AZIENDE GLOBALI INCREMENTERÀ I PROPRI INVESTIMENTI “GREEN ORIENTED” NEL 2023: I SETTORI AL TOP SONO COSTRUZIONI E TECNOLOGIA

Le questioni climatiche emerse nell’ultimo anno solare stanno influenzando l’82% dei leader d’impresa e l’84% degli stessi è sicuro che la crescita dell’economia globale ...

LEGGI L'ARTICOLO

10/01/2014

7 PRODOTTI PER I PROFESSIONISTI DELLA MANUTENZIONE

Tante novità per la linea WD-40

LEGGI L'ARTICOLO