EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

04/04/2013

TARGA TRICOLORE PORSCHE: SI PARTE!

Le vetture utilizzeranno la benzina Magigas 104 Trofeo 2013

Sarà l'autodromo Piero Taruffi di Vallelunga il teatro della prima tappa della Targa Tricolore Porsche 2013, in programma il 6 e il 7 aprile. Tutte le auto che prenderanno il via useranno la nuova benzina Magigas 104 Trofeo 2013.

Tra le tante novità della 25esima edizione della competizione ci saranno la diretta streaming di ogni gara, la rivista “Magazine Targa Tricolore Porsche” e la sintesi delle corse su canale digitale Dinamica Channel (249 del digitale terrestre). Per rimanere sempre aggiornati ci si può collegare al sito www.italiamotorsport.it e alla pagina Facebook della manifestazione.

Si correranno i Trofei GT3 Cup, riservato alle 911 GT3 Cup, in tutte le versioni 997, e GT Open Cup, aperto a tutte le Porsche da competizione. La seconda tappa della Targa Tricolore Porsche si svolgerà il 12 maggio sul circuito di Imola.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/07/2018

IL VENETIAN SMART LIGHTING AWARD 2018 A VIMAR

Il concorso, giunto alla sua terza edizione, è promosso dalla Rete di Imprese Luce Veneto in collaborazione con l’Università degli Studi di Padova ed in particolare con il Centro Interdipartimentale di ricerca HIT Human Inspired Technologies Research

LEGGI L'ARTICOLO

04/05/2009

LA COLLA STICK FESTEGGIA IL COMPLEANNO

Dopo 40 anni dal lancio della prima colla stick al mondo, Henkel ripensa al successo “planetario” della sua colla Pritt, usata anche all’interno della navicella spaziale ISS

LEGGI L'ARTICOLO

20/04/2022

Nuovo catalogo Fanton 2022/2023

“CREDERE IN QUELLO CHE SAPPIAMO FARE E FARLO SEMPRE MEGLIO”

LEGGI L'ARTICOLO

03/06/2014

UNA “GAMMA GARDEN” SPECIFICA PER LE FERRAMENTA

Crescono le vendite di prodotti per il giardinaggio nei punti vendita tradizionali. Bama Spa ci crede e sviluppa una gamma specifica per questo canale. Davide Dal Poggetto, direttore commerciale, ci spiega come e perché

LEGGI L'ARTICOLO