Sarà l'autodromo Piero Taruffi di Vallelunga il teatro della prima tappa della Targa Tricolore Porsche 2013, in programma il 6 e il 7 aprile. Tutte le auto che prenderanno il via useranno la nuova benzina Magigas 104 Trofeo 2013.
Tra le tante novità della 25esima edizione della competizione ci saranno la diretta streaming di ogni gara, la rivista “Magazine Targa Tricolore Porsche” e la sintesi delle corse su canale digitale Dinamica Channel (249 del digitale terrestre). Per rimanere sempre aggiornati ci si può collegare al sito www.italiamotorsport.it e alla pagina Facebook della manifestazione.
Si correranno i Trofei GT3 Cup, riservato alle 911 GT3 Cup, in tutte le versioni 997, e GT Open Cup, aperto a tutte le Porsche da competizione. La seconda tappa della Targa Tricolore Porsche si svolgerà il 12 maggio sul circuito di Imola.
A Grisignano di Zocco Weber organizza “Amici per la griglia”
LEGGI L'ARTICOLO
Una guida tascabile per lavorare in sicurezza
LEGGI L'ARTICOLO
Per festeggiare i suoi primi 20 anni di attività, Fraschetti Sud ha voluto promuovere un evento importante, al suo esordio il 29 Ottobre prossimo presso la Fiera del Levante a Bari
LEGGI L'ARTICOLO
Utility si fa portavoce del benessere delle donne ideando una scarpa antinfortunistica dedicata al mondo femminile non solo da un punto di vista stilistico, ma anche da un punto di vista fisiologico e biomeccanico.
LEGGI L'ARTICOLO