Sarà l'autodromo Piero Taruffi di Vallelunga il teatro della prima tappa della Targa Tricolore Porsche 2013, in programma il 6 e il 7 aprile. Tutte le auto che prenderanno il via useranno la nuova benzina Magigas 104 Trofeo 2013.
Tra le tante novità della 25esima edizione della competizione ci saranno la diretta streaming di ogni gara, la rivista “Magazine Targa Tricolore Porsche” e la sintesi delle corse su canale digitale Dinamica Channel (249 del digitale terrestre). Per rimanere sempre aggiornati ci si può collegare al sito www.italiamotorsport.it e alla pagina Facebook della manifestazione.
Si correranno i Trofei GT3 Cup, riservato alle 911 GT3 Cup, in tutte le versioni 997, e GT Open Cup, aperto a tutte le Porsche da competizione. La seconda tappa della Targa Tricolore Porsche si svolgerà il 12 maggio sul circuito di Imola.
Settembre è un mese particolarmente intenso per l'attività promozionale di Acimall, l'associazione dei costruttori italiani di macchine e accessori per la lavorazione del legno. Dopo gli appuntamenti alla Bif...
LEGGI L'ARTICOLOGli articoli professionali assicurano vibrazioni ridotte ed estrema precisione
LEGGI L'ARTICOLOEntusiastici i toni dei rivenditori in vista della manifestazione
LEGGI L'ARTICOLO