EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

09/02/2022

Diadora Utility presenta le nuove versioni della Glove MDS

La collezione Diadora Utility 2022 amplia la sua gamma di calzature puntando sui must del brand quali innovazione, sport e ammortizzazione.

Glove MDS è l’evoluzione dell’iconico modello Glove. Oltre alla classica tomaia in pelle, vi è l’implemento della suola con il sistema Mass Damper, la tecnologia di cushioning esclusiva Diadora che restituisce l’energia assorbita durante il movimento del piede.

La collezione Glove MDS completa la gamma aggiungendo ai colori già esistenti le combinazioni cromatiche che hanno fatto la storia del marchio: grigio roccia lunare e giallo/nero presenti sia nelle versioni mid e low S3, che S1P.

La calzatura è adatta a diversi contesti lavorativi come l’industria, l’officina e l’impiantistica. Diadora Utility Diadora Utility è la linea workwear del brand Diadora, leader nel settore dell’abbigliamento e delle calzature di sicurezza.

Da oltre 20 anni Utility fornisce soluzioni efficienti ed efficaci ai lavoratori e alle lavoratrici di tutto il mondo grazie a continue innovazioni tecnologiche, elevatissimi standard qualitativi ed una forte impronta sportiva.

Con una distribuzione capillare in oltre 60 paesi del mondo, Utility si distingue nel mercato per l’eccellenza dei prodotti, dettando di anno in anno nuovi standard competitivi. www.diadorautility.com 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


05/05/2025

SVITOL: CON LA NUOVA PROMOZIONE L’ESTATE È… UNO SPETTACOLO!

In palio ogni giorno una gift card TicketOne da 100 euro, per vivere da protagonista i tuoi eventi preferiti

LEGGI L'ARTICOLO

16/03/2018

BOSCH POWER TIME

Fino al 24 marzo Bosch Professional offre a tutti i professionisti numerose promozioni per fare il pieno di potenza

LEGGI L'ARTICOLO

22/06/2015

OLTRE DUEMILA PROFESSIONISTI AL FORUM AGENTI DI VERONA

149 le aziende espositrici

LEGGI L'ARTICOLO

02/07/2012

LEROY MERLIN APRE A UDINE

Il 30 giugno ha apero le porte il primo punto vendita nel Friuli Venezia Giulia

LEGGI L'ARTICOLO