EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

27/01/2022

Assofermet sul D.P.C.M. 21/01/2022 Esenzioni all’Accesso con Green Pass

Di seguito pubblichiamo i testo integrale del comunicato con cui l’Associazione prende posizione sulla decisione di non includere le Ferramenta tra tra le attività esonerate dall’obbligo di Green Pass

 

“Premessa la ratio indiscutibilmente condivisa, con il presente Comunicato ASSOFERMET Ferramenta esprime il proprio disappunto per la non inclusione dei negozi al dettaglio di Ferramenta tra le attività commerciali escluse dall’obbligo di esibizione del Green Pass da parte del DPCM 21 gennaio 2022.

Nel ricordare che gli esercizi di vendita al dettaglio di articoli di ferramenta adempiono alle prime esigenze essenziali della collettività, ci dispiace sottolineare che tali esercizi siano esclusi dalla possibilità di accesso libero ed incondizionato da parte della clientela.

Auspichiamo che il Governo, attraverso le Sue c.d. FAQ, possa presto rimediare a quanto statuito col richiamato DPCM e dare la possibilità anche a queste attività commerciali, duramente colpite dall’emergenza sanitaria, di poter esplicare la propria missione al servizio della clientela nei casi in cui abbia luogo anche la vendita di articoli/prodotti rientranti nell’allegato del citato DPCM.

Sabrina Canese

Presidente Assofermet Ferramenta

Milano, 24 gennaio 2022

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/03/2016

Hörmann investe nel mercato britannico con una nuova sede per la filiale IG Doors.

Sorgerà in Galles e si chiamerà “Oakdale Business Park” la nuova sede di IG Doors, azienda produttrice di porte in acciaio a marchio Hörmann per il mercato britannico, che giunge all’ampliamento grazie allo sviluppo positivo degli ultimi anni.

LEGGI L'ARTICOLO

23/12/2014

CAMBIELLI EDILFRIULI “DISTRIBUISCE” POS

A fronte di un minimo acquisto, duemila clienti del Gruppo hanno ricevuto questo strumento di lavoro

LEGGI L'ARTICOLO

27/02/2014

DPI: IMPORTANTE CONVEGNO A NAPOLI

L'evento è organizzato da Aifos

LEGGI L'ARTICOLO

21/02/2017

Conto alla rovescia per l'atteso "Ferramenta Day"

Mancano 10 giorni a quello che si preannuncia un grande evento, con oltre 500 rivenditori e circa 1200 persone già registrate

LEGGI L'ARTICOLO