SKIL inizia il nuovo anno presentando la Gamma Brushless 12V - Powercore12. Tutti gli elettroutensili della Gamma 12V Brushless hanno un design compatto ed ergonomico che li rende molto più leggeri e maneggevoli nel lavoro continuativo, inoltre i loro motori Brushless ad alta potenza consentono loro di ottenere elevate prestazioni e durata nel tempo.
Il trapano a percussione a batteria brushless da 12 V, modello 2070 EA, ha due velocità meccaniche e tre funzioni: avvitatura, foratura e foratura a percussione. Il suo potente motore brushless è in grado di raggiungere una coppia massima di 55 Nm che lo pone al di sopra della media di questa categoria. Con le sue 2 velocità e l'elevata coppia, questo trapano a percussione a batteria 12V Brushless è efficiente anche su materiali difficili. Inoltre, ha un mandrino in metallo a sgancio rapido automatico da 13 mm. Il piano di lavoro è illuminato da una luce LED che si spegne automaticamente allo spegnimento del motore. Per avere sempre l'utensile giusto a portata di mano, vengono forniti un portainserti e una clip da cintura. La batteria del trapano a percussione 2070EA è con tecnologia “Keep Cool™” che permette di raffreddare le celle della batteria per evitarne il surriscaldamento; questo ne aumenta l'autonomia fino al 25% e ne raddoppia la vita utile. Il trapano a percussione 2070EA viene fornito con due batterie agli ioni di litio da 12 V, 2,0 Ah 2700 AA "Keep Cool™", un caricabatterie e una borsa per il trasporto.
Le ferramenta online affermano senza esitazioni che la trasformazione digitale rappresenta un fattore di successo per il proprio business. Per il 14% dei dettaglianti una strategia di trasformazione è...
LEGGI L'ARTICOLO
Rinnovata la partnership tra Bosch Elettroutensili Professionali e Ducati per il campionato di Superbike 2008. Anche quest'anno, durante le tre tappe italiane della competizione su due ruote, verranno presentat...
LEGGI L'ARTICOLO
Per descrivere le modalità per partecipare al bando sono in programma incontri a Milano e Monza
LEGGI L'ARTICOLO
A Renzo Rosso di Diesel il Premio l’Uomo delle Stelle ideato e promosso da FITT Group per onorare la memoria del proprio fondatore, al quale il premio è intitolato.
LEGGI L'ARTICOLO