Come si combatte il gelo invernale? Le soluzioni oggi sono tante, ma l’atmosfera creata dal focolare resta la preferita di molti. Quello che rimane dopo un bel fuoco scoppiettante, invece, non piace a nessuno.
La cenere in casa è uno scomodo inconveniente in questo periodo dell’anno ma con Kalos, il nuovo aspiracenere del marchio Kasart, liberarsene è facile e veloce.
Kalos è un valido aiutante che occupa poco spazio e dà piene soddisfazioni. Pensato per la corretta manutenzione dei camini e delle stufe a pellet, è perfetto anche per un’efficace pulizia dei barbecue.
Con finiture in acciaio cromato, una capienza da 25 litri e 1200 w di potenza, garantisce prestazioni ottimali ad ogni utilizzo. Dispone inoltre di una chiusura ermetica, di una lancia in alluminio da 23 cm e di un tubo flessibile da 150 cm che permettono di raggiungere anche gli angoli più difficili.
Grazie al filtro HEPA e ai materiali termo-resistenti con cui sono stati realizzati i beccucci e il contenitore stesso, Kalos è in grado di resistere alle alte temperature con cui potrebbe venire a contatto durante la rimozione dei frammenti di cenere ancora incandescenti.
Dal punto di vista funzionale, questo elettrodomestico può sia aspirare lo sporco che soffiarlo nella direzione desiderata, il ché lo rende ideale sia per gli spazi interni che per gli esterni a seconda delle proprie esigenze.
Per quanto riguarda la sua manutenzione, Kalos permette di avvalersi di un pratico indicatore per la polvere che ricorda quando è il momento di svuotarlo e di una funzione autopulente che impedisce la dispersione di cenere nell’ambiente.
Insieme ai modelli Kratos, Kombo 20 e KS 50, Kalos fa parte della nuova linea di bidoni aspiracenere e aspiratutto proposta da Kasart, il marchio dedicato ai casalinghi distribuito esclusivamente dalla DFL.
DEWALT, USAG, STANLEY: la migliore soluzione per il cliente finale
LEGGI L'ARTICOLOAd un anno dal via, tempo di bilanci anche per lo smaltimento dei rifiuti elettrici RAEE
LEGGI L'ARTICOLOPanda Project 2023 è la spettacolare sfida di Arexons per restaurare e rimettere a punto una vecchia Panda 4x4, l’inconfondibile fuoristrada accessibile a tutti, insieme agli influencer Marchett...
LEGGI L'ARTICOLO“Piccolo è bello” ma da qualche anno è sempre meno “bello” se l’obiettivo è quello di essere più competitivi sui mercati mondiali. Ecco perché Bruno Ferrarese e Bruno Gazzignato, soci fondatori di 4 aziende leaders nel settore della produzione di macchine e impianti di nicchia nel mercato dell’acqua in pressione, nate sulla scia della capofila Idrobase, hanno preso la decisione di fondere le società per unione costituendo Idrobase Group.
LEGGI L'ARTICOLO