EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

16/12/2021

Addio alla cenere con Kalos, il nuovo aspiracenere firmato Kasart

Kasart presenta Kalos, il nuovo aspiracenere per pulizie accurate, rapide e senza rischi.

Come si combatte il gelo invernale? Le soluzioni oggi sono tante, ma l’atmosfera creata dal focolare resta la preferita di molti. Quello che rimane dopo un bel fuoco scoppiettante, invece, non piace a nessuno.

La cenere in casa è uno scomodo inconveniente in questo periodo dell’anno ma con Kalos, il nuovo aspiracenere del marchio Kasart, liberarsene è facile e veloce.

Kalos è un valido aiutante che occupa poco spazio e dà piene soddisfazioni. Pensato per la corretta manutenzione dei camini e delle stufe a pellet, è perfetto anche per un’efficace pulizia dei barbecue.

Con finiture in acciaio cromato, una capienza da 25 litri e 1200 w di potenza, garantisce prestazioni ottimali ad ogni utilizzo. Dispone inoltre di una chiusura ermetica, di una lancia in alluminio da 23 cm e di un tubo flessibile da 150 cm che permettono di raggiungere anche gli angoli più difficili.

Grazie al filtro HEPA e ai materiali termo-resistenti con cui sono stati realizzati i beccucci e il contenitore stesso, Kalos è in grado di resistere alle alte temperature con cui potrebbe venire a contatto durante la rimozione dei frammenti di cenere ancora incandescenti.

Dal punto di vista funzionale, questo elettrodomestico può sia aspirare lo sporco che soffiarlo nella direzione desiderata, il ché lo rende ideale sia per gli spazi interni che per gli esterni a seconda delle proprie esigenze.

Per quanto riguarda la sua manutenzione, Kalos permette di avvalersi di un pratico indicatore per la polvere che ricorda quando è il momento di svuotarlo e di una funzione autopulente che impedisce la dispersione di cenere nell’ambiente.

Insieme ai modelli Kratos, Kombo 20 e KS 50, Kalos fa parte della nuova linea di bidoni aspiracenere e aspiratutto proposta da Kasart, il marchio dedicato ai casalinghi distribuito esclusivamente dalla DFL.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


30/01/2018

EMAK: NOVITA’ CATALOGHI 2018

I nuovi cataloghi dei brand Efco, Oleo-Mac, Bertolini e Nibbi si rifanno il look e la consultazione delle referenze diventa più immediata e user-friendly; numerose le novità prodotto e i percorsi di scelta studiati per ambiente/tipo di lavoro/attività

LEGGI L'ARTICOLO

21/11/2007

BRICO IO APRE A IMPERIA

Il 29 novembre prossimo Marketing Trend, società del gruppo Coop Lombardia ideatrice della catena di centri del fai da te Brico Io, inaugurerà il suo ventesimo punto di vendita a gestione diretta.

LEGGI L'ARTICOLO

01/09/2015

FRESA A CANDELA DI DIAMETRO RIDOTTO

MFH Mini di Kyocera, dalla struttura multitagliente, ha un'alta velocità di avanzamento

LEGGI L'ARTICOLO

17/10/2011

PERSIANE SOLARI DI NUOVA GENERAZIONE

Impatto zero e nuovo design per la persiana solare VELUX, particolarmente indicata per il mercato residenziale della ristrutturazione.

LEGGI L'ARTICOLO