Uno dei punti di forza di Cramer è la nuova elettrosega 82 V. Prodotto professionale premiato dalla giuria del Plus X Award per la sua elevata qualità, facilità d'uso, funzionalità ed ergonomia.
Il certificato verrà presentato al GaLaBau Nürnberg il primo giorno della fiera.
Grazie alla sua elevata potenza è possibile eseguire abbattimento forestale senza respirare alcun fumo di scarico. La nuova motosega a batteria Cramer 82 V eroga 2,5 kW a una coppia di 2,6 Nm e una velocità della catena di 24 m/s, entrando così nella classe delle attrezzature a benzina per l'agricoltura e la silvicoltura, nonché per la manutenzione delle aree verdi e del paesaggio. Questa elettrosega è specifica per la cura degli alberi. In termini di forza è leader del mercato, per coppia e prestazioni di taglio. Il motore brushless è estremamente efficiente e privo di manutenzione e può essere dosato in modo ottimale nelle sue prestazioni tramite la leva di comando a variazione continua. La nuova motosega a batteria Cramer è leggera e ha un centro di gravità ben bilanciato. La parte inferiore dell'alloggiamento è in magnesio che conferisce stabilità ed una lunga durata di lavoro. Il peso senza batteria è di 4,3 kg con barra e catena da 33 cm.
Plus X Award:
Con una giuria internazionale e indipendente di 25 industrie, 23 partner strategici competenti e oltre 600 marchi internazionali partecipanti, il Plus X Award è il più grande premio di innovazione per la tecnologia, lo sport e lo stile di vita di oggi. I prodotti con almeno un fattore "Plus X" ricevono il sigillo di approvazione Plus X Award. L'Innovazione Award è stato avviato come progetto per proteggere e rafforzare il marchio e il commercio, nonché per migliorare l'orientamento del consumatore finale ed è già al suo quindicesimo anno di esistenza nel 2018.
Le aziende Hörmann e Schörghuber (Gruppo Hörmann) hanno fornito le porte interne standard e personalizzate per il progetto del DFB-Campus, il nuovo quartier generale della Federazione Calcistica Tedesca.
LEGGI L'ARTICOLO
CRACCO
Milano e Carlo Cracco per la convention del Gruppo Nice,
leader internazionale nell’Home Automation
Riferimento nel settore delle chiusure, sempre più orientata alla sostenibilità, Hörmann Italia ha ricevuto oggi da ClimatePartner il certificato che attesta che l’azienda ha supportato il progetto di protezione forestale a Pacajá, in Brasile.
LEGGI L'ARTICOLO
Moto, scooter, automobili, fuoristrada, ma anche kart e imbarcazioni. Sono sempre più numerosi i settori che attirano l’attenzione degli appassionati di motori, che animati da una forte passione...
LEGGI L'ARTICOLO