EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

16/09/2021

Ultimate Access Technologies to unlock your freedom: la nuova brand identity di Iseo

L’azienda ha deciso di ridefinire la propria identità di marca per comunicare al meglio la ricchezza di contenuti ed il valore della propria offerta di prodotti e servizi

L’azienda ha deciso di ridefinire la propria identità di marca per comunicare al meglio la ricchezza di contenuti ed il valore della propria offerta di prodotti e servizi per i clienti e gli utilizzatori finali e per portare il valore della sicurezza in una nuova dimensione - quella della libertà di movimento - attraverso la filosofia Ultimate Access Technologies. La nuova brand identity è stata realizzata dall’agenzia di comunicazione Diffuse e fa parte di un’importante campagna stampa pianificata da MediaPlus sui principali media nazionali e di settore. Il cuore della nuova identità di marca risiede nel concetto di Ultimate access technologies to unlock your freedom to move: le più avanzate tecnologie di accesso per aprire alla tua libertà di movimento. La gestione degli accessi è infatti un concetto più alto della semplice sicurezza. Un pensiero che incontra i bisogni evoluti delle aziende, delle organizzazioni, delle pubbliche amministrazioni, dell’utenza residenziale: per regolare e gestire gli accessi e i flussi di persone in edifici privati e pubblici, stazioni ferroviarie, aeroporti, metropolitane.

Iseo è oggi una realtà che conta oltre 1.200 addetti nel mondo e opera attraverso 13 società. Sviluppa, produce e commercializza i propri prodotti e soluzioni in Europa, Asia, Medio Oriente, Sud Africa e Sud America.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/10/2017

AMBRO-SOL GOES TO USA

L’azienda con sede a Cigole (BS), da anni leader nella produzione di prodotti aerosol, muove i primi passi verso il nuovo continente

LEGGI L'ARTICOLO

13/01/2010

KÄRCHER ACQUISISCE UNIFLEX

Kärcher GmbH & Co. KG ha acquisito completamente la società italiana Uniflex S.r.l.

LEGGI L'ARTICOLO

23/02/2015

BARBECUE ELETTRICO SALVA-SPAZIO

Weber presenta Q1400

LEGGI L'ARTICOLO

23/07/2018

LE NUMEROSE NOVITÀ DI DUKA A CERSAIE 2018

Grandi news per il mondo dell'arredo bagno, che vede anche la cabina doccia vestirsi di nuove finiture

LEGGI L'ARTICOLO