La linea da giardino SKIL si completa con un nuovo elettroutensile per il taglio e la potatura. Basato sullo stesso concetto di "Energy Platform" della gamma di elettroutensili, l'attrezzatura da giardino funziona con le stesse batterie e caricabatterie dell'intera gamma SKIL 20V Max. Per completare la gamma di attrezzi da giardino, SKIL presenta la sua prima sega a catena. Progettata come la più compatta della sua categoria, potente e particolarmente facile da usare. Design "Easy Storage": per riporre l’elettroutensile in modo ordinato, anche in uno spazio piccolo.
Potente sega a catena a batteria agli ioni di litio senza spazzole "20V Max" (18V) con una larghezza di taglio di 30 cm, è la soluzione ideale per il taglio rapido ed efficiente di piccoli tronchi e rami. Progettata come la più compatta della sua categoria, questo elettroutensile da 30 cm è potente e particolarmente facile da usare. Fornisce fino a 60 tagli con una batteria da 4,0 Ah e fino a 70 tagli con una batteria da 5,0 Ah (ideale per rami spessi e piccoli alberi). La tensione della catena si regola in pochissimo tempo, senza bisogno di attrezzi, con una comoda manopola fissata al suo lato, e la lubrificazione della catena avviene automaticamente con un serbatoio dell'olio da 170 ml. Queste funzioni consentono di risparmiare tempo e consentono di concentrarsi sulle attività di segaturataglio. La catena si ferma quasi istantaneamente quando si rilascia il grilletto o si aziona il freno di retromarcia durante il taglio. Anche la sega a catena a batteria 0534 fa parte della «Energy Platform» di SKIL, il sistema di batteria flessibile. Con la tecnologia della batteria «Keep Cool™», consente di raffreddare le celle della batteria per evitare che si surriscaldino; questo aumenta la sua autonomia fino al 25% e raddoppia la sua vita utile. «ActivCell™» consente di ottimizzare l'utilizzo dell'energia, prevenire il surriscaldamento e massimizzare le prestazioni della batteria.
La SKIL 0534 CA viene fornita con catena, barra della catena, copricatena e gancio «Easy Storage». La batteria non è inclusa.
La nuova collezione di prodotti, ridefinisce il concetto di prodotto tecnico e suggerisce nuovi modi di progettare la luce e di viverla.
LEGGI L'ARTICOLOConcluso l'acquisto del 50% delle quote da Brixia Expo
LEGGI L'ARTICOLOSi è tenuta settimana scorsa la presentazione del progetto di sensibilizzazione ambientale che prevede l’installazione di 25 contenitori per la raccolta delle pile esauste nelle due sedi milanesi dell’Ateneo (la sede storica di Città Studi e la sede di Bovisa) con coinvolgimento dell’intera comunità politecnica
LEGGI L'ARTICOLOEcco il rivoluzionario barbecue Master Touch Copper, in edizione limitata e in distribuzione da fine ottobre
LEGGI L'ARTICOLO