Slide C160 di Domal è il nuovo alzante scorrevole in alluminio recentemente presentato dall'azienda. Tale sistema porte-finestre è apprezzato perché consente di realizzare specchiature di notevoli dimensioni, che assicurano la massima luminosità degli ambienti.
Pensato per realizzare grandi superfici vetrate, Slide C160 contribuisce a creare una continuità visiva tra l'interno e l'esterno, valorizzando e rendendo ariosi i locali. Maneggevole e al tempo stesso resistente, il sistema può sostenere fino a 400 chili per anta, garantendo sempre un movimento fluido e leggero delle vetrate. Con i suoi tre livelli di isolamento termico, Domal Slide C160 assicura anche un risparmio energetico e l'accesso alle detrazioni fiscali in ogni zona climatica.
SKIL presenta il suo nuovo avvitatore a batteria «Brushless» - modello 3060CA che fa parte della famiglia Energy Platform - la piattaforma di batterie flessibili: le batterie ad alte prestazioni sono progettate per funzionare con tutti gli elettroutensili Energy Platform.
LEGGI L'ARTICOLO
L’azienda specializzata in soluzioni di recinzione hi-tech per lo sport partecipa all’iniziativa promossa dal prestigioso ateneo italiano, condividendo l’impegno nel promuovere ricerca e sviluppo per l’innovazione
LEGGI L'ARTICOLO
“La principale sfida che mi trovo ad affrontare – dichiara la dott.ssa Ferroli nell’ambito del piano programmatico della sua presidenza - è a difesa di tutte le nostre tecnologie che concorrono alla riduzione della spesa energetica del nostro Paese in linea con i piani dell’Europa per l’ambiente
LEGGI L'ARTICOLO