Oggi più di ieri, il tempo è denaro. Quindi, sono accolti sempre con favore quei prodotti che consentono di svolgere le diverse operazioni quotidiane più velocemente e in modo più semplice. Ecco tre interessanti proposte di Gimi, che si trovano anche nelle ferramenta più fornite.
Piuttosto che caricare all'inverosimile i sacchetti, quando si fa la spesa può essere utile usare gli appositi carrelli. Gimi ha ideato Italo (foto), che porta fino a 30 kg di carico, con la sacca antipioggia e antistrappo chiusa da una coulisse a da una pattella; sul retro, c'è una tasca con la zip.
Aliante, certificato TUV GS, è invece uno stendibiancheria estendibile con struttura in acciaio e fili in alluminio/acciaio zincato, per un totale di 20 metri lineari per stendere. La griglia centrale ha fili tubolari in alluminio con un diametro di 6 mm, che non segnano i vestiti. Nel campo delle assi da stiro, Gimi Green Line, che comprende cinque modelli, ha una robusta struttura in acciaio regolabile in altezza, piano d'appoggio del ferro da stiro o della caldaia e foderine in cotone doppiato con mollettone.
Come è tipico delle località turistiche, Lido di Classe si anima nella stagione turistica. Nasce da questa constatazione la decisione del titolare Andrea Ruffilli di limitare l’apertura della sua ferramenta alla sola stagione turistica
LEGGI L'ARTICOLOBTicino, brand di riferimento nelle infrastrutture elettriche, si conferma leader nel mercato delle canalizzazioni grazie al rinnovamento della gamma di canali e passerelle P31: nasce la nuova serie P31+, un...
LEGGI L'ARTICOLO
Reed Exhibitions Italia: la società che appartiene al più grande gruppo al mondo nell'organizzazione di fiere ed eventi cambia indirizzo.
La nuova sede inaugura un nuovo percorso di crescita e di sviluppo dopo la scissione da Fiera Milano e apre le porte a future acquisizioni.
È stato un ritorno in grande stile per A.P.Fer Expo 2022, svoltasi il 1 e 2 ottobre a Cascina Triulza, Milano. L'evento ha registrato, sin dal primo annuncio, un forte interesse da parte dell...
LEGGI L'ARTICOLO