Oggi più di ieri, il tempo è denaro. Quindi, sono accolti sempre con favore quei prodotti che consentono di svolgere le diverse operazioni quotidiane più velocemente e in modo più semplice. Ecco tre interessanti proposte di Gimi, che si trovano anche nelle ferramenta più fornite.
Piuttosto che caricare all'inverosimile i sacchetti, quando si fa la spesa può essere utile usare gli appositi carrelli. Gimi ha ideato Italo (foto), che porta fino a 30 kg di carico, con la sacca antipioggia e antistrappo chiusa da una coulisse a da una pattella; sul retro, c'è una tasca con la zip.
Aliante, certificato TUV GS, è invece uno stendibiancheria estendibile con struttura in acciaio e fili in alluminio/acciaio zincato, per un totale di 20 metri lineari per stendere. La griglia centrale ha fili tubolari in alluminio con un diametro di 6 mm, che non segnano i vestiti. Nel campo delle assi da stiro, Gimi Green Line, che comprende cinque modelli, ha una robusta struttura in acciaio regolabile in altezza, piano d'appoggio del ferro da stiro o della caldaia e foderine in cotone doppiato con mollettone.
L'azienda sta attuando un piano di espansione nei mercati emergenti
LEGGI L'ARTICOLO
La Serenissima lancia la nuova linea di detergenti cosmetici ECOMAX®, dedicata ai settore della ferramenta, utensileria, edilizia ed industria.Nel 2006, dopo l'acquisizione di Max Italia di Bergamo, l'aziend...
LEGGI L'ARTICOLO
Organizzazione Orlandelli ha curato il garden center all'interno del nuovo punto vendita di Monterrey (Messico)
LEGGI L'ARTICOLO
Pulire giardini, terrazze, cortili e sentieri è facile e appagante con il nuovo soffiatore e aspiratore Lif. I cambi di stagione comportano spesso attività impegnative e laboriose, come la ...
LEGGI L'ARTICOLO