EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

10/06/2019

“NON è IMPOSSIBILE, È BIGMAT”

Al via la campagna radiofonica di BigMat con 530 passaggi sulle principali emittenti radio nazionali.

Dopo il successo degli spot televisivi degli ultimi tre anni, la Home of Builders approda ora anche sulle frequenze radiofoniche italiane, con una programmazione di tre settimane sulle principali emittenti nazionali e su un importante circuito di radio locali. Saranno 530 passaggi in totale che, dal 3 giugno e fino a settembre, faranno riecheggiare lo slogan “Non è impossibile, è BigMat!” nelle radio e autoradio degli italiani.

Tre le tipologie di spot, ciascuno da 15 secondi, che andranno in onda dal 3 al 9 giugno, dal 8 al 14 luglio e infine dal 9 al 15 settembre su Radio Deejay, Radio Capital, Radio Italia, RDS e Radio 105 (solo nella settimana di giugno).

La campagna si potrà ascoltare, inoltre, su 51 radio locali (Piemonte, Valle D’Aosta, Liguria, Lombardia, Triveneto, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo, Lazio, Sardegna, Campania, Molise, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia) nelle settimane di luglio e settembre, garantendo così una copertura locale oltre che nazionale, nell’ottica di una comunicazione geolocalizzata che rispecchia il valore di prossimità dei Punti Vendita BigMat.
 
La campagna pubblicitaria in radio si inserisce tra gli investimenti e le attività per favorire la visibilità del marchio e far conoscere il Gruppo BigMat al pubblico di professionisti dell’edilizia ma anche ai privati, per i quali costruire e ristrutturare casa sembra a volte un’impresa “impossibile” ma che nei 200 Punti Vendita BigMat diventa possibile grazie a interlocutori professionali e materiali adatti alle loro esigenze.
 
BigMat è, infatti, la casa di chi costruisce e ristruttura e il punto di riferimento per trovare i migliori materiali da costruzione, dalle fondamenta al tetto e per finiture d’interni, insieme a soluzioni progettuali innovative; un partner “a portata di mano” (i Punti Vendita BigMat sono distribuiti capillarmente su tutto il territorio nazionale) e attento che, con un servizio professionale ed elevate competenze tecniche, può trasformare ogni progetto edile da un possibile incubo a un sicuro successo.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


27/01/2022

Assofermet sul D.P.C.M. 21/01/2022 Esenzioni all’Accesso con Green Pass

Di seguito pubblichiamo i testo integrale del comunicato con cui l’Associazione prende posizione sulla decisione di non includere le Ferramenta tra tra le attività esonerate dall’obbligo d...

LEGGI L'ARTICOLO

12/03/2013

UNA NUOVA BENZINA PER LA TARGA TRICOLORE PORSCHE

Le vetture faranno il pieno di Magigas 104 Trofeo 2013

LEGGI L'ARTICOLO

24/09/2021

ARISTON E JUVENTUS INSIEME IN INDONESIA

"Grandi sfide meritano grandi campioni”

LEGGI L'ARTICOLO

12/02/2015

PEPPINO VIANELLO CI HA LASCIATI

Il titolare della Vianello Rag. Ernesto aveva 81 anni

LEGGI L'ARTICOLO