È coperto dalla garanzia di dieci anni sia sul braciere sia sul coperchio il nuovo barbecue a gas Spirit Premium S-320 Inox GBS di Weber-Stephen. Questo modello, elegante, prestante e funzionale, ha due griglie di cottura inox.
Il barbecue Spiriti Premium S-320 Inox GBS è una soluzione perfetta per organizzare pranzi a cene in vista delle prossime festività pasquali. Ecco di seguito una ricetta semplice e gustosa per stupire gli invitati.
Carciofi e briciole tostate all’aglio
Per 4 persone
Tempo di preparazione 40 min
Ingredienti
5 carciofi (grandi)
5 cucchiai di Olio extravergine d’oliva
3 cucchiai di succo di limone
sale q.b.
pepe q.b.
Per il soffritto
2 spicchi d’aglio (a fettine)
prezzemolo (tritato)
Per il pane tostato
100 g di pane raffermo (grattugiato)
sale
6 cucchiai di olio extravergine d’oliva
Preparazione
In una ciotola preparate l’emulsione con l’olio, il succo di limone, il sale e il pepe. Tagliate la punta dei carciofi e facendo un po’ di pressione cercate di allargare le foglie. Versate all’interno un cucchiaio e mezzo dell’emulsione preparata in precedenza.
Preparate il dispositivo per la cottura diretta e rimuovete la griglia. Disponete i carciofi direttamente nella cenere e chiudete il coperchio. In una padella versate un filo d’olio e il pane grattugiato, condite con sale e pepe e tostate fino a doratura. In un tegame, soffriggete l’aglio tagliato a fettine e a cottura ultimata aggiungete il prezzemolo tritato. Una volta pronti i carciofi, ripuliteli dalle foglie carbonizzate e tagliateli in due. Disponeteli su un vassoio e condite prima con il soffritto d’aglio e successivamente spolverizzate con il pane tostato.
USAG presenta l’avvitatore ad impulsi extra compatto 942 PC3 1/2: è stato inserito all’interno della Super Offerta USAG 2017 che propone i migliori utensili USAG a prezzi vantaggiosi
LEGGI L'ARTICOLOLa scaleup torinese alla più grande fiera edilizia del Medio Oriente
LEGGI L'ARTICOLOUbicato a Catanzaro, ha un assortimento di 35mila referenze
LEGGI L'ARTICOLODorma Italiana S.r.l. e Kaba S.r.l. comunicano che in data 16 Maggio 2017 è stato stipulato l’atto di fusione tra le due legal entity che si fondano in “Dormakaba Italiana S.r.l.”, come da delibera delle rispettive assemblee tenutesi in data 31 Gennaio 2017
LEGGI L'ARTICOLO