Per i piccoli lavori di casa e per tutti i tuoi progetti fai da te, c’è il nuovo Utensile Multifunzione Rotativo 7.2V cordless di BLACK+DECKER. Corredato da un’ampia gamma di accessori e fornito di una grande potenza unita all’estrema maneggevolezza e alla libertà di movimento, l’Utensile Multifunzione Rotativo ti permette di forare, levigare e lucidare, tagliare, smussare, sagomare diversi materiali come metallo e plastica ma anche di incidere e decorare il legno e affilare i coltelli… Sono centinaia le applicazioni che l’Utensile Multifunzione Rotativo di BLACK+DECKER può soddisfare con l’accessorio giusto: dalla pulizia e lucidatura degli ottoni, alla creazione di gioielli, dal rinnovare i mobili in legno, alla realizzazione di oggetti di artigianato. E’ un utensile molto versatile, grazie alla libertà del cordless puoi utilizzarlo ovunque: in casa, in giardino, in garage.
E’ maneggevole e facile da utilizzare anche per chi è alla sua prima esperienza di utilizzo: il tasto on/off e il blocco del mandrino si azionano comodamente con una sola mano, anche durante le lavorazioni. Inoltre, è molto intuitivo il controllo grazie alla possibilità di scegliere 5 tipi di velocità diverse per passare facilmente da un’applicazione all’altra. E poi la luce LED integrata migliora la visibilità e consente di lavorare anche nelle zone poco illuminate. Si ricarica in solo un’ora e mezza tramite la sua porta USB universale con qualsiasi cavo e spina micro USB.
La gamma di accessori in dotazione (53 per il modello BCRT8I-XJ e 37 per il modello BCRT8IK-XJ) offre la versatilità di cui hai bisogno per completare tutti i tuoi progetti!
SCHEDE TECNICHE
Multifunzione rotativo 7,2 V BCRT8IK-XJ
Multifunzione rotativo 7,2 V BCRT8I-XJ
Usag festeggia la 16° vittoria di Ducati Corse nel mondiale costruttori Superbike annunciando un’incredibile promozione.
LEGGI L'ARTICOLOLa rivoluzione del pulito non è mai stata così conveniente! Nuova promozione con dinamica “cash back”: iniziativa valida dal 1° marzo al 15 aprile 2018 presso i punti vendita aderenti
LEGGI L'ARTICOLO