EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/05/2008

L'ESPANSIONE CONTINUA...

Dal 1949, le Officine Meccaniche Gino Nervini si occupano di movimentazione producendo ruote e supporti per trasporti interni e collettività.

Risale al secondo dopoguerra la fondazione di Officine Meccaniche Gino Nerviani la cui attività gira attorno al concetto di movimento, una scelta strategica aziendale orientata fin dall’inizio verso la produzione di ruote e supporti di tipo industriale per trasporti interni e collettività. Un’azienda in continua espansione verso i mercati esteri sia europei sia extraeuropei, che non ha modificato la mission e i valori aziendali che l’hanno contraddistinta da sempre: elasticità, adattabilità ed efficienza.
Officine Meccaniche Gino Nerviani è oggi una realtà strutturata su due unità produttive entrambe a Novara (la sede è a Pombia e lo stabilimento sussidiario a Oleggio) per un totale di circa 20.000 mq che permettono di rispondere alle più diverse esigenze del mercato con soluzioni standard (come pubblicato nel Catalogo Generale) o con soluzioni speciali su richiesta (come pubblicato nel Catalogo Gli Speciali)
Una costante ricerca di prodotti innovativi e studiati per specifiche applicazioni, ha permesso di realizzare articoli ad alta flessibilità d’impiego, confermando l'ottima preparazione e la visione ampia degli uffici competenti.
Rilevante è anche la modalità di gestire della commercializzazione dei prodotti attraverso una rete capillare di distribuzione e punti di rivendita specializzati.
Negli anni l’azienda si è affermata nel mercato della movimentazione grazie all’elevata qualità del servizio offerto e alla grande affidabilità del servizio a supporto. In questi ultimi anni, l’azienda ha inoltre adottato il modello di gestione della qualità conforme alla normativa UNI EN ISO 9001, la cui certificazione è motivo di grande orgoglio e soddisfazione aziendale.
Officine Meccaniche Gino Nerviani è, infine iscritta ad Anima (Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica Varia e Affine) e opera all'interno di quella associazione attraverso UCIR (Associazione Costruttori Italiani di Ruote).



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/11/2013

LANORDICA EXTRAFLAME A STRISCIA LA NOTIZIA

Dal 4 al 9 Novembre, scacco agli sprechi con la Regina del Calore!

LEGGI L'ARTICOLO

29/10/2014

STUFE & CO.: IL MERCATO CRESCE!

Giovanni Cardamone, presidente di Assocosma, sottolinea che chi vende questi prodotti deve essere preparato

LEGGI L'ARTICOLO

27/06/2008

UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE: ECCELLENTE IL BILANCIO 2007

Alberto Tacchella conclude il suo mandato; Giancarlo Losma è il presidente designato dalla associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot e automazione.
Giancarlo Losma guiderà UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE nel biennio 2008- 2009.

LEGGI L'ARTICOLO

03/02/2009

PERSISTONO I TIMORI DELLA CRISI

Taglio alle spese e doppio lavoro: gli italiani tirano la cinghia

LEGGI L'ARTICOLO