EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

01/07/2021

Sviluppo produttivo, strategie 2021-2022 e mood rinnovato per l’Open Day Ferraboli

Domenica 27 giugno a Prevalle (BS), in una cornice incantevole tra verdi ulivi e piatti da chef, si è svolto con successo l’Open Day Ferraboli, una giornata dedicata agli addetti ai lavori, organizzata dal team Ferraboli e diretta dal CEO Davide Apollonio, durante la quale sono state presentate le strategie di marketing 2021-2022,  le novità di prodotto e  le tecniche produttive ad esse connesse.

Solidità, resistenza, semplicità di montaggio, praticità d’uso e qualità dei singoli componenti. La scelta delle materie prime di Ferraboli, dal vetro all’acciaio inox, passando per ghisa, lamiera e legno, è estremamente rigorosa e tutti i trattamenti delle superfici a contatto con gli alimenti sono certificati a garanzia dell’idoneità e della qualità del prodotto finale: tutto questo è stato ampiamente trattato durante l’intera giornata, con dimostrazioni pratiche sul montaggio e l’utilizzo dei prodotti.

Video tutorial, shooting fotografici e riprese aeree hanno immortalato il meeting e le esercitazioni che hanno messo in scena i barbecue di casa Ferraboli, vere e proprie eccellenze del Made in Italy, progettati per soddisfare qualsiasi esigenza e valorizzare il gusto di ogni piatto.

I nuovi modelli e quelli più rappresentativi sono stati oggetto di lezioni esaustive che hanno reso fruibili le tecniche di cottura, la preparazione e degustazione di piatti e ricette regionali, i consigli per grigliare in totale sicurezza, nell’ambito di un processo di miglioramento continuo e costante da parte del settore di ricerca e sviluppo Ferraboli.

A pochi mesi dall’acquisizione di BST, l’azienda bresciana ha preannunciato gli eventi fieristici, le campagne digital e off line, il nuovo mood nella comunicazione ATL e BTL con rinnovate proposte per il trade e il consumatore finale. Un ulteriore passo avanti, insomma, per confermare un progetto di leadership in costante ascesa nel pieno rispetto delle tradizioni.

Dal 1964, Ferraboli produce attrezzature e accessori di qualità per la cottura degli alimenti su griglia, piastra e spiedo. Dai barbecue a gas o a carbonella alle graticole e bistecchiere elettriche, Ferraboli vanta un vasto catalogo di soluzioni per la cucina pensate per incontrare ogni richiesta. Tutti i prodotti Ferraboli sono robusti e pratici da montare e utilizzare, realizzati rivolgendosi tanto alle feste outdoor in famiglia quanto alla ristorazione professionale. Dietro a ogni barbecue, griglia, bistecchiera e girarrosto c’è una solida esperienza maturata in oltre mezzo secolo di produzione di kitchen equipment, sempre all’insegna dell’alta qualità Made in Italy e di una passione innovativa rivolta alle nuove tendenze internazionali. Se una grigliata è prima di tutto buon cibo e convivialità, Ferraboli si impegna a offrire gli strumenti per realizzarla al meglio.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


25/03/2020

Italmondo dona 75.000 mascherine a strutture ospedaliere nelle regioni più colpite.

Sono settantacinquemila le mascherine donate da Italmondo – l’azienda del Gruppo ITLM da 65 anni tra i leader del settore dei servizi logistici italiani ed internazionali, oggi guidata da Federic...

LEGGI L'ARTICOLO

30/09/2019

STILL PRESENTA IL NUOVO RX 60 25/35: IL FRONTALE ELETTRICO CHE SFIDA I CARRELLI TERMICI IN OGNI AMBITO.

Il nuovo RX 60 definisce nuovi standard nella classe di portata da 2,5 a 3,5 tonnellate e abbina i vantaggi della propulsione elettrica alle prestazioni dei mezzi Diesel o GPL.

LEGGI L'ARTICOLO

25/10/2012

DA PALAZZETTI ECCO ECOFIRE® LOLA

La cura dei particolari impreziosisce questo modello “amico” dell'ambiente

LEGGI L'ARTICOLO

26/05/2008

FITT GROUP® E IL PREMIO RINALDO MEZZALIRA

Un’iniziativa prestigiosa per ricordare il fondatore di FITT® con il conferimento di un premio a Paolo Scaroni, primo “Uomo delle Stelle”

LEGGI L'ARTICOLO