La famiglia Fulcron, iconico brand della detergenza professionale di casa Arexons, azienda italiana da quasi 100 anni leader nei prodotti per il fai da te, la cura e la manutenzione dell’auto e l’industria, si amplia ulteriormente con l’ingresso sul mercato del nuovo Fulcron Super Sgrassante Base Solvente. Sgrassatore spray ad azione rapida adatto alla rimozione dello sporco di tipo grasso dalle superfici in metallo, ceramica e vetro. Un prodotto dalle prestazioni professionali, studiato appositamente per rispondere ai bisogni di molteplici utilizzatori in tutti i settori.
Disponibile nel formato da 500ml, è dotato di sistema di doppia erogazione, ampia e precisa grazie alla cannuccia integrata. Inoltre grazie alla sua speciale valvola il prodotto è erogabile in tutte le posizioni, anche a testa in giù. Fulcron Super Sgrassante Base Solvente garantisce la rimozione efficace, veloce e precisa di grasso, olio, morchie, inchiostro, residui carboniosi e di colla da metallo, ceramica e vetro, consentendo una efficace detersione di utensili, macchinari, pavimenti e parti metalliche in genere. L’innovativa formula ‘pronta all’uso’ ad alta concentrazione è 100% attiva e studiata appositamente per rimuovere grasso e unto dalle superfici più ostiche, è in grado di sciogliere lo sporco velocemente senza lasciare residui una volta evaporato.
L’utilizzo di Fulcron Super Sgrassante Base Solvente è adatto a tutti i settori professionali, compreso quello dell’industria alimentare: la certificazione NSF K1 lo rende infatti utilizzabile anche in ambito alimentare, dalle fasi di produzione e lavorazione, fino alla distribuzione e somministrazione di alimenti e bevande.
Gli utilizzi dei prodotti della gamma Fulcron sono molteplici, in officina come anche nell’ambiente domestico e professionale. Storicamente simbolo di forza efficacia e performance impeccabili, con questa nuova referenza il brand si mostra ancora più al passo con il tempi e conforme alle richieste del mercato.
Da Kärcher ecco HD 5/15 C con ugello triplo
LEGGI L'ARTICOLODa un sondaggio di IPR Marketing per “Il Sole 24 Ore” sul Piano Casa emerge che il 60% delle famiglie italiane proprietarie di villette (uni e bifamiliari) avrebbe intenzione di effettuare lavori di ampliamento
LEGGI L'ARTICOLOTorna anche quest'anno il concorso "QUELLI CHE CONTANO 2008". Il poster, nella foto, pubblicato con Ferramenta 2000 di Settembre, è legato ad un concorso con in palio una campagna pubblicitaria gratuita per un...
LEGGI L'ARTICOLOSi chiama CONTAIN-IT Plus e ha la firma Georg Fischer. È nato per controllare l’aggressività nei trasporti fluidi e i fattori di rischio all’interno degli insediamenti industriali. Tubo nel tubo, soluzione sicura ed economicamente vantaggiosa, offre protezione a operatori, macchinari, edifici, suolo, aria e bacini idrici.
LEGGI L'ARTICOLO