EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/05/2013

TECNOLOGIE PER IL LEGNO: INIZIO 2013 STABILE

Il fatturato è calato di meno dell'1%

Per le tecnologie per il legno e i suoi derivati Made in Italy il primo trimestre del 2013 ha fatto registrare una sostanziale stabilità. Alla luce delle notevoli difficoltà registrate dalle imprese nell'ultima parte dello scorso anno, il dato può essere accolto positivamente.

L'indagine trimestrale dell'Ufficio Studi Acimall relativa al periodo gennaio-marzo 2013 ha mostrato una contrazione degli ordini del 2,7% in confronto allo stesso periodo del 2012. Sono diminuiti del 2,8% gli ordini dall'estero e del 2,4% quelli dal mercato italiano. Minimo calo per il fatturato: -0,7% rispetto al primo trimestre dello scorso anno.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/09/2020

Architettura per l’ospitalità: Motel One nell'Upper West a Berlino.

Una sfida dal risultato sorprendente: oltre 600 porte antincendio, antifumo e multifunzione Hörmann dialogano con gli iconici spazi di un albergo in Germania.

LEGGI L'ARTICOLO

28/09/2020

Il mercato del post Covid richiede efficienza, innovazione e ricerca

Il Covid ha offerto un ulteriore conferma che questo è il modello di business che consente alle aziende del settore di confermare la propria eccellenza offrendo un importante valore aggiunto ad un prodotto considerato “maturo”. Di questo e altro abbiamo parlato con Sergio Pirovano, Presidente UPIVEB

LEGGI L'ARTICOLO

28/05/2009

BOSCH PUNTA SULLA TERMOTECNICA

Presentati alla stampa i nuovi sistemi per il riscaldamento Junkers e gli elettrotensili per l’installazione

LEGGI L'ARTICOLO

16/03/2017

Nuovo decespugliatore ST275-GSL di Oregon®

Distribuito in esclusiva da Sabart, questo nuovo decespugliatore è equipaggiato con il sistema Gator® SpeedLoad di Oregon®, che include una testina e un disco di filo e vanta il carica¬mento del filo più veloce sul mercato

LEGGI L'ARTICOLO