Per le tecnologie per il legno e i suoi derivati Made in Italy il primo trimestre del 2013 ha fatto registrare una sostanziale stabilità. Alla luce delle notevoli difficoltà registrate dalle imprese nell'ultima parte dello scorso anno, il dato può essere accolto positivamente.
L'indagine trimestrale dell'Ufficio Studi Acimall relativa al periodo gennaio-marzo 2013 ha mostrato una contrazione degli ordini del 2,7% in confronto allo stesso periodo del 2012. Sono diminuiti del 2,8% gli ordini dall'estero e del 2,4% quelli dal mercato italiano. Minimo calo per il fatturato: -0,7% rispetto al primo trimestre dello scorso anno.
Fedeli compagne di avventure, in due modelli dalle diverse caratteristiche per soddisfare ogni tipo di pubblico e di esigenza.
LEGGI L'ARTICOLOA organizzarlo Ucct, Unione costruttori chiusure tecniche
LEGGI L'ARTICOLOLa Provex ha ottenuto certificazioni che attestano la validità della procedura aziendale per realizzare prodotti all'avanguardia e affidabili
LEGGI L'ARTICOLO