EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/05/2013

TECNOLOGIE PER IL LEGNO: INIZIO 2013 STABILE

Il fatturato è calato di meno dell'1%

Per le tecnologie per il legno e i suoi derivati Made in Italy il primo trimestre del 2013 ha fatto registrare una sostanziale stabilità. Alla luce delle notevoli difficoltà registrate dalle imprese nell'ultima parte dello scorso anno, il dato può essere accolto positivamente.

L'indagine trimestrale dell'Ufficio Studi Acimall relativa al periodo gennaio-marzo 2013 ha mostrato una contrazione degli ordini del 2,7% in confronto allo stesso periodo del 2012. Sono diminuiti del 2,8% gli ordini dall'estero e del 2,4% quelli dal mercato italiano. Minimo calo per il fatturato: -0,7% rispetto al primo trimestre dello scorso anno.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/12/2014

SUPPORTI DA MURO PER TV

Da Meliconi ecco la gamma SlimStyle

LEGGI L'ARTICOLO

12/06/2025

Rivit rilancia la propria strategia sul core business del fissaggio: competenza, profondità di gamma, qualità e assistenza clienti

Rivit punta sul core business di fissaggi e utensili specializzati, con un nuovo catalogo, una logistica automatizzata per soddisfare le esigenze del mercato, e una consolidata esperienza multi-settore

LEGGI L'ARTICOLO

10/10/2018

IL MERCATO ELETTRICO ITALIANO, COME SARÀ IL FUTURO? Scenari di prezzi e regolatori

Milano, 16 ottobre 2018 – ore 9.30 Palazzo Turati - Camera di Commercio Via Meravigli 9/B

LEGGI L'ARTICOLO

29/04/2020

Nuova tenda FlexFire Hörmann: protezione antincendio per edifici sostenibili.

Con un know how di oltre 80 anni nel mercato delle chiusure, il Gruppo Hörmann arricchisce la propria gamma antincendio con la tenda FlexFire in tessuto a trama in fibra di vetro, in grado di raggiungere la classe di resistenza al fuoco E 120.

LEGGI L'ARTICOLO