Per le tecnologie per il legno e i suoi derivati Made in Italy il primo trimestre del 2013 ha fatto registrare una sostanziale stabilità. Alla luce delle notevoli difficoltà registrate dalle imprese nell'ultima parte dello scorso anno, il dato può essere accolto positivamente.
L'indagine trimestrale dell'Ufficio Studi Acimall relativa al periodo gennaio-marzo 2013 ha mostrato una contrazione degli ordini del 2,7% in confronto allo stesso periodo del 2012. Sono diminuiti del 2,8% gli ordini dall'estero e del 2,4% quelli dal mercato italiano. Minimo calo per il fatturato: -0,7% rispetto al primo trimestre dello scorso anno.
Presenterà una gamma di utensili per le moto
LEGGI L'ARTICOLO
Visto che il mercato delle costruzioni è fermo, meglio puntare sul restauro
LEGGI L'ARTICOLO
Archiviato un 2020 caratterizzato dal + 55% del fatturato e dal ++5,8% dell’utile netto, il Gruppo conta di chiudere il 2021 superando i 200 milioni di euro
LEGGI L'ARTICOLO
Blister 2.0 by GNC è la nuova generazione di blister termosaldati, realizzati con valva in A-PET riciclato e piede di appoggio in sottosquadro, per garantire massima stabilità e continuità di sigillatura
LEGGI L'ARTICOLO