Solido radicamento nel territorio, efficace presidio delle aree di competenza, spiccata attenzione ai servizi alla clientela: questi gli ingredienti oggi richiesti a un concessionario per un’azione di vendita puntuale e di successo. Ingredienti che ci sono tutti nella ricetta di Edimac, dealer JCB per le Regioni Marche, Abruzzo e Molise che dal 1975 opera nel settore della vendita e del noleggio di macchine e attrezzature per l’edilizia e le costruzioni. Una realtà di successo che, sotto la guida del suo fondatore e presidente Gerardo Gigli, tuttora alla guida dell’azienda insieme ai figli Rossella e Alex, ha raggiunto in oltre tre decenni di attività risultati di assoluta eccellenza, rafforzando nel tempo la sua partnership con JCB. Una partnership che ormai dura da quasi vent’anni, e che ha recentemente portato all’ampliamento dell’area di competenza Edimac alla Regione Marche.
Ultima tappa del percorso di crescita di Edimac è l’apertura della nuova sede principale di Pescara, una struttura moderna e funzionale che ospita gli uffici amministrativi e la struttura tecnica dell’azienda e da cui vengono coordinate le tre filiali dell’Aquila, di Montecosaro Scalo (MC), e di Porto d’Ascoli (AP). Una scelta che, anche in una congiuntura di mercato non facile come quella attuale, testimonia la solidità aziendale e il costante impegno a investire di Edimac. Una scelta coraggiosa, quindi, che perciò meritava di essere degnamente celebrata con tutti i crismi.
Siglato l'accordo tra CEU-CENTRO ESPOSIZIONI UCIMU E BANCO POPOLARE a sostegno delle aziende italiane
Saie 2009, 28 – 31 ottobre, Bologna
LEGGI L'ARTICOLOVegTrug è un prodotto molto apprezzato in tutto il mondo
LEGGI L'ARTICOLONel corso della kermesse, Hörmann esporrà molteplici prodotti caratterizzati da elevate performance termiche.
LEGGI L'ARTICOLO