EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

31/05/2021

GLI SMALTI ALL’ACQUA POLIURETANICI DI MAX MEYER

PER AGGIUNGERE UN TOCCO DI COLORE NELLE STANZE DELLA CASA

Il colore è protagonista di ogni ambiente della casa, è capace di creare uno stile ma anche di determinare un’atmosfera: per questo aggiungere degli accenti di colore nelle proprie stanze, magari ridipingendo un mobile o un complemento di arredo, può fare davvero la differenza. MaxMeyer – il marchio di Cromology Italia che si rivolge agli esperti di fai da te –  con la sua gamma di smalti all’acqua poliuretanici offre la soluzione perfetta per rinnovare e decorare la casa con un tocco di colore e di personalità.

Tecnologia e ricerca si uniscono in uno smalto all’acqua perfetto per i lavori di manutenzione della casa: la formula totalmente inodore e antigoccia, permette di applicare il prodotto in modo pratico, veloce e confortevole e la speciale formula acrilica rinforzata con poliuretani lo rende particolarmente performante e resistente. Le vernici poliuretaniche sono, infatti, un tipo di prodotto con un’altissima resistenza meccanica e con ottime qualità chimico-fisiche, che le rendono inattaccabili a molti liquidi. Gli smalti all’acqua poliuretanici di Max Meyer sono inoltre pronti all’uso, adatti per interni ed esterni ed ideali per essere applicati su legno, ferro, pvc, alluminio e lamiera zincata.

Sono disponibili in tre diversi formati: da 0,125 L, da 0,750 L e da 2 L. La gamma offre inoltre tre diverse finiture: brillante, satinata e opaca, ed una ampia gamma colori, in grado di soddisfare ogni esigenza di arredo e manutenzione. Lo smalto opaco è disponibile in 10 colorazioni, mentre gli smalti satinati e brillanti sono declinati in ben 18 tonalità: le sfumature vanno dai colori più neutri a quelli più accesi e decisi, perfetti per dare un tocco di colore alle  proprie stanze.  

Per dare un po’ di vivacità alla stanza e renderla più accogliente si possono pitturare gli arredi, come ad esempio le sedie della cucina, con toni diversi, magari abbinando toni neutri e toni vivaci, in modo che si armonizzino bene nell’ambiente; oppure regalare nuova vita ad accessori e piccoli arredi.

Inoltre questi prodotti sono particolarmente adatti per essere utilizzati negli spazi interni e sicuri per la salute di tutta la famiglia perché sono inodore e soprattutto privi di formaldeide, un composto organico volatile dannoso per la salute che può provocare irritazioni alla pelle, agli occhi e alle vie respiratorie.

Smalto brillante, Smalto satinato e Smalto opaco sono prodotti certificati A+, con un livello

di emissione di composti organici volatili nell’aria interna praticamente nullo, pertanto non rilasciano sostanze nocive nell’ambiente con il passare del tempo.

Il contenitore, inoltre, può essere smaltito secondo le normative vigenti, oppure riciclato, riutilizzandolo per dei progetti creativi come dei porta cialde, dei porta caramelle o dei porta posate, da dipingere con dei colori acrilici, oppure utilizzando degli smalti, magari abbinandoli ai complementi di arredo.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/07/2024

MatixGO: a un solo anno dal lancio è già nelle case di oltre 300 mila italiani

Già scelta da circa 50 mila elettricisti, con la linea MatixGO BTicino ha completato la sua offerta di placche connesse.placchebtici

LEGGI L'ARTICOLO

10/03/2015

PARTNERSHIP TRA ISEO E BAIMOS TECHNOLOGIES

Le aziende hanno presentato la tecnologia indossabile

LEGGI L'ARTICOLO

20/02/2018

LA SERIE BIANCA NATA PER ISPIRARE

Domus 100 è la serie civile AVE progettata per aumentare la flessibilità in cantiere e la libertà progettuale, con tantissimi design e tecnologie adatti ad ogni tipo di ambiente

LEGGI L'ARTICOLO

04/12/2009

MAICO SI AGGIUDICA IL SECONDO POSTO AGLI OSCAR DELLA COMUNICAZIONE

Un’azienda italiana del settore serramenti protagonista al Change Communications Award 2009 di Salisburgo, concorso organizzato da Internal Branding Academy per premiare le migliori azioni di comunicazione aziendale.

LEGGI L'ARTICOLO