Grazie alla cooperazione fra Bosch e Sortimo, azienda leader nella produzione di allestimenti per veicoli commerciali, a partire da marzo 2010 tutti i nuovi utensili con batteria al litio Bosch Professional Blu saranno forniti nelle valigette L-Boxx. Questa novità consentirà di riporre e trasportare elettroutensili, accessori e materiali di consumo con maggiore comodità e sicurezza, facilitando gli artigiani e i professionisti che per lavoro hanno l'esigenza di compiere diversi spostamenti.
Le valigette L-Boxx offrono numerosi vantaggi: l'innovativo sistema di aggancio consente di sovrapporle l'una all'altra facilmente, bloccandole tra di loro per un trasporto comodo e sicuro. Ciò permette un risparmio di tempo ed energie, offrendo la possibilità di trasportare contemporaneamente numerosi utensili. L'utilizzatore, inoltre, può strutturare e adattare la parte interna delle valigette alle sue esigenze specifiche, grazie agli inserti a più vani e ai divisori interni modulari. Le L-Boxx consentono all'artigiano di disporre di un sistema molto più flessibile di ogni altra tipologia di valigette di trasporto sul mercato. In tal modo vengono garantiti massimo ordine e mobilità a 360 gradi.
Grazie all'ampio programma di accessori, le valigette L-Boxx sono perfettamente compatibili, senza alcun tipo di adattatore, con il sistema di allestimento per veicoli commerciali Sortimo, certificato con marchio di qualità TÜV. Le L-Boxx possono essere inserite in modo rapido, ordinato e sicuro all'interno degli allestimenti dei furgoni, offrendo una combinazione ottimale per il trasporto anche di carichi elevati e garantendo la sicurezza degli occupanti del veicolo, anche in condizioni estreme.
A Sion, la più antica città della Svizzera, nonché capitale del Canton Vallese, la ristrutturazione di un edificio storico deve rispettare canoni estetici che garantiscano una perfetta armonia con il patrimonio storico-architettonico del luogo: gli infissi su misura Pavanello divengono protagonisti
LEGGI L'ARTICOLO
La crisi si è fatta sentire e l'anno chiude con un pesante segno negativo: -30% la produzione dell’industria italiana costruttrice di macchine utensili, robot e automazione negative le previsioni 2010.
LEGGI L'ARTICOLO
Ultimate Comfort di Midea rappresenta l’estrema evoluzione dei sistemi di condizionamento domestici: grazie all’esclusiva tecnologia Silky Cool, infatti, il flusso d’aria emesso dal climati...
LEGGI L'ARTICOLO
I tecnici di Henkel studiano ogni giorno le migliori soluzioni per far fronte a grandi e piccole problematiche del settore industria. I processi produttivi sono spesso al centro dell’attenzione, soprattutto quando si vuole mantenere alte le prestazioni e ridurre i costi.
LEGGI L'ARTICOLO