EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/04/2008

TENAX SPONSOR AL GIRO D’ITALIA

Si respira aria di grandi novità in TENAX, azienda leader nella produzione di reti in plastica con la sponsorizzaione del team "LPR Brakes"

Nel 2008 TENAX sarà protagonista di un evento di grande prestigio e indiscussa rilevanza nazionale: il 91° GIRO D’ITALIA.
TENAX è presente nel mondo del ciclismo dal 2005 perchè sponsor della squadra omonima. Anche quest’anno continuerà la collaborazione col Team Manager Fabio Bordonali, sponsorizzando la nuova squadra ciclistica LPR Brakes, che promette grandi soddisfazioni per la stagione che è appena iniziata. La squadra è composta da grandi campioni e da giovani promesse: basta infatti scorrere l’elenco dei nomi che la compongono per intuire le potenzialità del team. Sono due le punte di diamante sulle quali tutto il mondo ciclistico scommette che sicuramente sapranno regalare grandi emozioni a tutti gli appassionati: DANILO DI LUCA (Maglia rosa 2007) e PAOLO SAVOLDELLI (Maglia rosa 2005 e 2002).

GLI APPUNTAMENTI
La grande carovana rosa partirà da Palermo sabato 10 maggio, attraverserà tutta l’Italia per approdare a Milano domenica 1 giugno.
L’evento si presenta come una grande occasione per incrementare la visibilità del marchio TENAX e per assicurare a tutti i nostri clienti e collaboratori un grande supporto in comunicazione e pubblicità.
Durante il giro, direttamente sul sito Internet dell'azienda www.tenax.net/sponsor/ciclismo.htm sarà attivo un servizio costante di news, comunicati e aggiornamenti.
Per completare l’azione di comunicazione durante l’anno, saranno organizzate promozioni ed eventi nei quali si prevede la partecipazione degli stessi ciclisti.





ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/02/2019

Scatole RIVOBOX per cartongesso: ottieni il massimo con l’accessorio giusto

Massima flessibilità, tempi di lavoro ridotti e meno imprevisti grazie agli accessori dedicati alle scatole AVE RIVOBOX per cartongesso e tramezze leggere.

LEGGI L'ARTICOLO

14/02/2020

UN NUOVO CONCEPT PER HABIMAT

LO SHOWROOM SI TRASFORMA IN UN LABORATORIO DI SCOPERTA, CONFRONTO E RICERCA.

LEGGI L'ARTICOLO

18/04/2024

CON AREXONS E SVITOL VINCI OGNI GIORNO!

Arexons e Svitol lanciano due imperdibili concorsi, con premi in palio ogni giorno e due premi esclusivi ad estrazione finale. Agli amanti del brivido della velocità è dedicato il concorso Scendi in pista ...

LEGGI L'ARTICOLO

13/03/2017

MADE EXPO 2017, IL SUCCESSO PASSA DALLE IMPRESE

Ottimismo e soddisfazione tra le migliaia di operatori e visitatori professionali che hanno preso parte all'ottava edizione del grande hub rivolto al mondo dell’architettura e dell’edilizia

LEGGI L'ARTICOLO