Nel 2008 TENAX sarà protagonista di un evento di grande prestigio e indiscussa rilevanza nazionale: il 91° GIRO D’ITALIA.
TENAX è presente nel mondo del ciclismo dal 2005 perchè sponsor della squadra omonima. Anche quest’anno continuerà la collaborazione col Team Manager Fabio Bordonali, sponsorizzando la nuova squadra ciclistica LPR Brakes, che promette grandi soddisfazioni per la stagione che è appena iniziata. La squadra è composta da grandi campioni e da giovani promesse: basta infatti scorrere l’elenco dei nomi che la compongono per intuire le potenzialità del team. Sono due le punte di diamante sulle quali tutto il mondo ciclistico scommette che sicuramente sapranno regalare grandi emozioni a tutti gli appassionati: DANILO DI LUCA (Maglia rosa 2007) e PAOLO SAVOLDELLI (Maglia rosa 2005 e 2002).
GLI APPUNTAMENTI
La grande carovana rosa partirà da Palermo sabato 10 maggio, attraverserà tutta l’Italia per approdare a Milano domenica 1 giugno.
L’evento si presenta come una grande occasione per incrementare la visibilità del marchio TENAX e per assicurare a tutti i nostri clienti e collaboratori un grande supporto in comunicazione e pubblicità.
Durante il giro, direttamente sul sito Internet dell'azienda www.tenax.net/sponsor/ciclismo.htm sarà attivo un servizio costante di news, comunicati e aggiornamenti.
Per completare l’azione di comunicazione durante l’anno, saranno organizzate promozioni ed eventi nei quali si prevede la partecipazione degli stessi ciclisti.
L’azienda leader del fai-da-te rafforza la propria presenza nell’hinterland milanese
LEGGI L'ARTICOLOÈ il primo punto vendita del Piemonte ad aderirvi
LEGGI L'ARTICOLOSono stati presentati in occasione della conferenza stampa organizzata da UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot e automazione, e SIRI, l’associazion...
LEGGI L'ARTICOLOPANDA SAFETY, nell'ambito della costante attività di ricerca e sviluppo di nuovi materiali e componenti in grado di migliorare le performance ed il comfort delle proprie calzature antifo...
LEGGI L'ARTICOLO