È risaputo: in primavera, periodo di rinascita per eccellenza, cresce il desiderio di novità. Accade anche a proposito della propria abitazione e per gli esperti la bella stagione è il periodo migliore per le ristrutturazioni.
Rinnovare può però essere stressante, soprattutto quando non si ha un progetto chiaro o non si ha contezza del tempo a propria disposizione per dedicarsi ai lavori.
In questi casi, ritinteggiare è spesso l’opzione più veloce, economica ed efficace per cambiare personalità ai propri spazi e conoscere l’affidabilità di un marchio può fare la differenza.
Colorea, con la sua linea di articoli per il mondo della tinteggiatura, porta sul mercato tutto ciò che occorre per ottenere risultati pienamente soddisfacenti anche quando non si è esperti del settore.
Il brand di casa DFL, infatti, fornisce i prodotti migliori per preparare le pareti prima di tinteggiarle ed offre un ampissimo spettro di possibilità sia a livello cromatico che di finiture, con le sue idropitture, le vernici e i nuovissimi glitter prismatici capaci di creare piacevoli giochi di luce.
Questa primavera, inoltre, Colorea va incontro alle esigenze di tutti coloro che sentono il bisogno di ridecorare i propri spazi con uno strumento ulteriore: la nuovissima guida per l’utilizzo di vernici su pareti, ferro e legno. Con istruzioni semplici, spiegate passo per passo, consigli degli esperti e suggerimenti informativi, la guida è uno strumento utilissimo per hobbisti e appassionati del fai da te.
duka semplifica i lavori di ristrutturazione adattando la forma e la dimensione della cabina doccia allo spazio, limitando i lavori di muratura…e i costi.
LEGGI L'ARTICOLOSpray professionali ABC Tools, uno per ciascuna esigenza
LEGGI L'ARTICOLOL’azienda ottiene la certificazione BS-OHSAS 18001:2007 un importante riconoscimento che segna un ulteriore traguardo nella strategia di sviluppo orientata su qualità, innovazione e sostenibilità ambientale
LEGGI L'ARTICOLO
La rassegna si svolgerà fino a sabato 28 marzo. Partita in sordina, la mostra ha visto nella giornata di giovedì e, in parte, venerdì crescere l'afflusso dei visitatori.