Il nuovo chiudiporta con guida scorrevole TS 98 XEA soddisfa i massimi requisiti di qualità, comfort e design in qualsiasi tipo di ambiente. Con il nuovo TS 98 XEA architetti, progettisti e committenti possono approfittare dei numerosi vantaggi del sistema, studiato nei minimi dettagli.
Il nuovo dormakaba TS 98 XEA è un sistema di chiudiporta altamente innovativo caratterizzato da un nuovo design pluripremiato. Nello sviluppo di questo nuovo chiudiporta confluiscono l’expertise e l’esperienza di dormakaba raccolta grazie alla produzione di oltre 100 milioni di chiudiporta.
Grazie alla sua intelligente tecnologia, il nuovo TS 98 XEA è adatto a qualsiasi tipologia di porta e condizione climatica. Può essere applicato su porte interne ed esterne, ad 1 o 2 ante, porte tagliafuoco e tagliafumo ed anche su porte pesanti.
Grazie alla sua altezza di installazione di soli 60 mm, il TS 98 XEA è adatto a qualsiasi tipo di montaggio. La forza di chiusura (da 1 a 6) può essere regolata con molta semplicità. La tecnologia già comprovata EASY OPEN riduce al minimo l’utilizzo della forza di chiusura (visualizzata attraverso un indicatore frontale). L’apertura della porta risulta così più leggera del 40°! Il ritardo di chiusura DC/SV garantisce di oltrepassare la porta in modo comodo anche con bagagli, carrozzine, ecc. Inoltre, la tecnologia SoftFlow permette che l’intervallo di chiusura sia regolabile da 15° a 0°: la chiusura della porta è quindi silenziosa.
Il TS 98 XEA è particolarmente adatto in ambienti pubblici come ad esempio quelli ricettivi, ospedalieri, centri commerciali: ovunque sia richiesta un’apertura comoda e una chiusura silenziosa il nuovo chiudiporta dormakaba è la risposta adatta.
Goway di Mottura è la soluzione perfetta per ogni impiego
LEGGI L'ARTICOLO
L’AZIENDA PORTA IL COLORE DELLE SUE SCARPE E DEL SUO ABBIGLIAMENTO DA LAVORO AL FESTIVAL DELL’EDILIZIA LEGGERA. LUCCA, 1 - 3 MARZO
LEGGI L'ARTICOLO
ERREBI da parte sua ha presentato, fra le altre, la novità del duplicatore per transponder TX4 TECH.
LEGGI L'ARTICOLO
La volontà di superare i limiti dell’immaginazione per trasformare un luogo deserto e inospitale in un nuovo polo museale, centro della cultura del III millennio, si è concretizzata nella...
LEGGI L'ARTICOLO