Oggi si deve fare tutto in modo facile e veloce e, grazie alla continua ricerca di prodotti innovativi, si possono raggiungere risultati sorprendenti per performance e soluzioni.
La nuova SCHIUMA ADESIVA PIATTI DOCCIA che Saratoga propone, appunto, per la posa dei piatti doccia è una formula semplice, efficace ed estremamente pratica.
È una schiuma adesiva poliuretanica ad elevata presa che fissa, sigilla e stabilizza il piatto doccia direttamente sul massetto: può essere agevolmente applicata o su massetto o sulla parte retrostante del piatto.
La sua peculiarità principale è l’espansione controllata, molto più controllata e precisa delle altre schiume poliuretaniche comunemente impiegate, il che consente di minimizzare il rischio d’insorgenza di sollecitazioni, crepature ed altri possibili fenomeni d’instabilità che potrebbero compromettere il buon montaggio del piatto doccia.
LA SCHIUMA ADESIVA PIATTI DOCCIA aderisce su tutti i materiali da costruzione (ad eccezione di PE, PP, PTFE e silicone) senza necessità di primer ed è perfettamente lavorabile e verniciabile. È, inoltre, impermeabile e del tutto inattaccabile da sostanze chimiche, microorganismi o muffe.
Di colore bianco perla e disponibile in bombolette da 500 ml (22 litri di schiuma), è distribuito da Saratoga Int. Sforza S.p.A. Milano ed è in vendita nei migliori negozi di articoli tecnici, ferramenta, colorifici e nei reparti tecnici specializzati professionali e brico-professionali.
Ideali per rispondere a requisiti igienici fondamentali durante questa ripartenza, Arexons desidera tutelare la salute delle persone che stanno affrontando il ritorno alla normalità, rendendo più sicuri i piccoli gesti quotidiani.
LEGGI L'ARTICOLOCon il sistema X-LOCK Bosch Professional si risparmia tempo prezioso durante la costruzione del ponte Filstal.
LEGGI L'ARTICOLOL’esclusiva paletta di colori ispirata alla bellezza della natura e in grado di esprimere delicate sensazioni tattili, sarà disponibile a partire dal 1 marzo 2017
LEGGI L'ARTICOLOCon il nuovo ingresso i membri di EDRA salgono a 33 membri e rappresentano 94 aziende nel fai da te, operanti in 51 Paesi differenti.
LEGGI L'ARTICOLO