EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/09/2020

LA NUOVA SCHIUMA ADESIVA PER L’INSTALLAZIONE DEI PIATTI DOCCIA

Oggi si deve fare tutto in modo facile e veloce e, grazie alla continua ricerca di prodotti innovativi, si possono raggiungere risultati sorprendenti per performance e soluzioni.

La nuova SCHIUMA ADESIVA PIATTI DOCCIA che Saratoga propone, appunto, per la posa dei piatti doccia è una formula semplice, efficace ed estremamente pratica.

È una schiuma adesiva poliuretanica ad elevata presa che fissa, sigilla e stabilizza il piatto doccia direttamente sul massetto: può essere agevolmente applicata o su massetto o sulla parte retrostante del piatto.

La sua peculiarità principale è l’espansione controllata, molto più controllata e precisa delle altre schiume poliuretaniche comunemente impiegate, il che consente di minimizzare il rischio d’insorgenza di sollecitazioni, crepature ed altri possibili fenomeni d’instabilità che potrebbero compromettere il buon montaggio del piatto doccia.

LA SCHIUMA ADESIVA PIATTI DOCCIA aderisce su tutti i materiali da costruzione (ad eccezione di PE, PP, PTFE e silicone) senza necessità di primer ed è perfettamente lavorabile e verniciabile. È, inoltre, impermeabile e del tutto inattaccabile da sostanze chimiche, microorganismi o muffe.

Di colore bianco perla e disponibile in bombolette da 500 ml (22 litri di schiuma), è distribuito da Saratoga Int. Sforza S.p.A. Milano ed è in vendita nei migliori negozi di articoli tecnici, ferramenta, colorifici e nei reparti tecnici specializzati professionali e brico-professionali.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


09/03/2011

PHILIPS PROTAGONISTA AL GREEN SOCIAL FESTIVAL

Philips scende in campo per promuovere i temi della sostenibilità e del risparmio energetico nel quadro della propria attenzione per la salute e il benessere delle persone

LEGGI L'ARTICOLO

06/04/2009

MISSIONE COMMERCIALE IN UCRAINA

Un programma di attività congiunte per promuovere le aziende lombarde in Ucraina

LEGGI L'ARTICOLO

26/04/2021

NUOVI PUNTI VENDITA BIGMAT NEL NORD EST SEMPRE PIÙ VICINO A PROFESSIONISTI E PRIVATI

In Trentino e in Veneto: BigMat incrementa la sua presenza sul territorio con l’apertura di due nuovi Punti Vendita a Vicenza e in Val Rendena

LEGGI L'ARTICOLO

17/03/2009

IL TREND DEL MERCATO ELETTROTECNICO

Risultati 2008 e trend per il 2009. Quali prospettive in generale e quali i settori tipologici che meglio riusciranno a reagire alle difficoltà economiche del mercato secondo un leader di mercato come Scame

LEGGI L'ARTICOLO