Oggi si deve fare tutto in modo facile e veloce e, grazie alla continua ricerca di prodotti innovativi, si possono raggiungere risultati sorprendenti per performance e soluzioni.
La nuova SCHIUMA ADESIVA PIATTI DOCCIA che Saratoga propone, appunto, per la posa dei piatti doccia è una formula semplice, efficace ed estremamente pratica.
È una schiuma adesiva poliuretanica ad elevata presa che fissa, sigilla e stabilizza il piatto doccia direttamente sul massetto: può essere agevolmente applicata o su massetto o sulla parte retrostante del piatto.
La sua peculiarità principale è l’espansione controllata, molto più controllata e precisa delle altre schiume poliuretaniche comunemente impiegate, il che consente di minimizzare il rischio d’insorgenza di sollecitazioni, crepature ed altri possibili fenomeni d’instabilità che potrebbero compromettere il buon montaggio del piatto doccia.
LA SCHIUMA ADESIVA PIATTI DOCCIA aderisce su tutti i materiali da costruzione (ad eccezione di PE, PP, PTFE e silicone) senza necessità di primer ed è perfettamente lavorabile e verniciabile. È, inoltre, impermeabile e del tutto inattaccabile da sostanze chimiche, microorganismi o muffe.
Di colore bianco perla e disponibile in bombolette da 500 ml (22 litri di schiuma), è distribuito da Saratoga Int. Sforza S.p.A. Milano ed è in vendita nei migliori negozi di articoli tecnici, ferramenta, colorifici e nei reparti tecnici specializzati professionali e brico-professionali.
La gamma Dustbuster di Black & Decker usa questa tecnologia
LEGGI L'ARTICOLO
Notevole il contributo di Assofermet nella realizzazione dell'evento organizzato da Edra, Fediyma e dal Global Home Improvement Network
LEGGI L'ARTICOLO
L’azienda Chigo ha aumentato del 20% il valore delle sue azioni
LEGGI L'ARTICOLO
Si è tenuta settimana scorsa la presentazione del progetto di sensibilizzazione ambientale che prevede l’installazione di 25 contenitori per la raccolta delle pile esauste nelle due sedi milanesi dell’Ateneo (la sede storica di Città Studi e la sede di Bovisa) con coinvolgimento dell’intera comunità politecnica
LEGGI L'ARTICOLO