“Ripartiamo insieme” è la nuova promozione di Beta Utensili che ci accompagnerà fino alla fine del 2020.
Un’offerta di 100 nuovi prodotti contenuti in un volumetto di 40 pagine, per ripartire con nuovo slancio assieme ai professionisti della meccanica, della manutenzione industriale e dell’autoriparazione.
Novità indispensabili per l’officina sono gli arredamenti: la cassettiera C24S/7-M, il carrello C50S e il banco da lavoro pieghevole C56PL O. Tra gli utensili più interessanti troviamo il cricchetto 900/55Z, la serie di pinze con la nuova finitura “Industrial Finishing”, la nuova gamma di lampade e torce LED e i misuratori di distanza laser.
Numerosi sono inoltre i nuovi prodotti destinati al settore automotive: la vasca manuale ecologica per la pulizia di pezzi meccanici a ricircolo 1898/K40, il multimetro digitale 1760DGT/2, l’ergonomico lettino sottomacchina 3003PRO e l’equilibratrice elettronica portatile 3070BE/K.
Sono inclusi nella promozione anche due nuovi modelli di scarpe “occupational” della linea 0-Gravity, che si distinguono per la loro straordinaria leggerezza.
Mai così male il commercio estero italiano. Secondo i dati Istat lo scorso anno l'export verso l'Ue è diminuito del 22,5%, l'import a -17,8%. Nel 2009 si è registrato un deficit di 1,791 miliardi.
LEGGI L'ARTICOLODesign, interfaccia intuitiva e funzionalità smart: Linea 5000 with Netatmo digitalizza completamente l'esperienza di accesso agli edifici, all’insegna della massima personalizzazione.
LEGGI L'ARTICOLOQuando si parla di catene di piccole dimensioni, si pensa subito a 3C CATENE SRL, essendo lo storico produttore italiano in questo settore. MA PERCHE' UN CLIENTE DOVREBBE SCEGLIERE 3C CATE...
LEGGI L'ARTICOLOGrande successo e oltre 1.200 partecipanti alla terza edizione della mini fiera dell’edilizia di BigMat Bema tra dimostrazioni prodotto, degustazioni di vini, street food e lo show cooking di Valeria Raciti, vincitrice di MasterChef Italia.
LEGGI L'ARTICOLO