EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

20/03/2020

Palazzetti Trinidad Design e modularità per le cotture open air.

Scegliere un prodotto per la cottura open air di Palazzetti assicura affidabilità e prestazioni: barbecue e cucine modulari sanno arredare ogni spazio all’aperto con gusto e design. La possibilità di comporre a piacimento l’area esterna è garantita da una famiglia di prodotti che si adattano perfettamente alle esigenze di ciascuno.

 

Trinidad di Palazzetti ben rappresenta la gamma con le sue caratteristiche uniche: è un grande barbecue di design, compatibile con tutti i moduli Palazzetti dedicati alla cottura outdoor. Lavello, dispensa, vano frigorifero e molte altre soluzioni che integrate a Trinidad permettono di creare il proprio barbecue “su misura”.

 

La “grandezza” di Trinidad è frutto della combinazione di elementi diversi: dall’ampia camera di combustione laterale con annessa vasca raccogli brace, alla griglia - 76x55 cm – in acciaio inox, richiudibile e lavabile in lavastoviglie, regolabile su 2 livelli, fino alla sottocappa metallica di serie. I piani di lavoro in Marmotech® grigio levigato e il caratteristico tetto in “Cemipiù” antracite con effetto tegola.

 

Palazzetti offre con Trinidad una nuova possibilità per modellare un barbecue super attrezzato; la cucina all’aria aperta, dalla più creativa, alla più funzionale, ha da oggi un nuovo alleato.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


19/09/2007

Saldatura

È grazie all’evoluzione dei procedimenti di saldatura e taglio che una nave passeggeri può essere costruita in pochi mesi, o un ponte lungo chilometri prefabbricato con precisione millimetrica, e non ultimo...

LEGGI L'ARTICOLO

22/04/2015

A.P.FER EXPO: UN SUCCESSO OLTRE LE ASPETTATIVE

Nel corso della manifestazione è stato presentato anche il “Catalogo Ferramenta”, che si affianca al “Catalogo Sicurezza”

LEGGI L'ARTICOLO

22/11/2019

ISEO nominerà Roberto Gaspari Chief Executive Officer.

- ISEO, uno dei principali produttori europei di soluzioni meccatroniche e digitali per il controllo e la sicurezza degli accessi, ha individuato in Roberto Gaspari il nuovo Chief Executive Officer di gruppo...

LEGGI L'ARTICOLO

30/04/2009

13 TONNELLATE DI BENEFICENZA

La JCB mette all’asta un escavatore cingolato “costruito” nel tempo libero: i soldi saranno devoluti all'Istituto NSPCC

LEGGI L'ARTICOLO